Calciomercato Serie A, l’allenatore annuncia il colpo in diretta

Al termine dell’odierna sfida di Serie A, l’allenatore ha annunciato il colpo in entrata del club in questo calciomercato. Le ultime.

Calciomercato Serie A: annunciato il colpo

Oramai mancano pochi giorni, ma il calciomercato per alcuni club di Serie A è solo da poco entrato nel vivo. Non si parla per forza delle ‘7 sorelle’, che in queste ultimissime ore comunque di renderanno protagoniste di qualche colpo ad effetto, ma anche delle squadra di metà classifica che puntano a rinforzarsi per sognare l’Europa.

E’ il caso del Verona, che dopo aver compiuto cessioni illustri in questo calciomercato è al lavoro per regalare a Gabriele Cioffi nuovi innesti che possano permettere alla formazione scaligera di compiere un importante e decisivo salto di qualità. Henry rientra sicuramente tra questi, ma il tecnico gialloblu non ha intenzione di accontentarsi.

In merito a questo discorso, intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita dell’Atalanta, Gabriele Cioffi ha parlato di questi ultimi giorni di calciomercato del Verona. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A - stopadgoal.com (La Presse)
Calciomercato Serie A – stopadgoal.com (La Presse)

Calciomercato Verona: l’annuncio di Cioffi

In un’estate dove le uscite sono state più importanti e numerose delle entrate, l’Hellas Verona è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Gabriele Cioffi nuovi innesti in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Serie A, ecco dove giocherà Ilicic: l’annuncio

Conscio degli sforzi che la società sta facendo per mettergli a disposizione la miglior rosa disponibile, il tecnico gialloblu ha così parlato ai microfoni di Dazn, lasciando intendere che si aspetta almeno un’acquisto da qui alla fine del mercato: “Da qui al 31 c’è ancora tempo. Aspettiamo, ma sono sicuro che qualcosa arriverà.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Bologna: Ilicic va in un altro club di Serie A

E chissà che ad arrivare non possa essere proprio Josip Ilicic, obiettivo dichiarato del calciomercato estivo dell’Hellas Verona.

Ilicic al Verona: le ultime

Josip Ilicic potrebbe presto diventare un nuovo giocatore dell’Hellas Verona in questo calciomercato. Lo sloveno, ai minimi storici con Gasperini, sarebbe pronto a lasciare l’Atalanta per intraprende una nuova avventura in Serie A con la maglia gialloblu.

Nella giornata di oggi ci sono stati anche nuovi contratti tra le parti per cercare di trovare il prima possibile l’accordo, ma nel frattempo l’Hellas si copre sondando alternative sul mercato.

Josip Ilicic, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Josip Ilicic, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy