Ronaldo al Napoli: ecco cosa ha già fatto Spalletti

Clamorosa indiscrezione trapelata nelle ultime ore di calciomercato. Cristiano Ronaldo potrebbe infatti approdare al Napoli quest’estate, lasciando così il Manchester United e giocando la tanto amata Champions.

Calciomercato Napoli, arriva Ronaldo: la decisione di Spalletti

Il futuro di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato è sempre più lontano dal Manchester United. Il fenomeno di Madeira, scontento dalle parti di Old Trafford per la mancata qualificazione dei Red Evils alla prossima edizione della Champions League, è infatti intenzionato a continuare a giocare la più importante competizione continentale per club altrove.

Tante sono le squadre alle quali il portoghese è stato offerto, ma pare che Ronaldo possa tornare in Serie A in questo calciomercato. Nelle ultime ore, infatti, Mendes ha avviato i contatti col Napoli per cercare di sistemare il proprio assistito, dopo aver ricevuto un secco ‘no’ come risposta dal Milan alla possibilità di acquistare il portghese.

Una notizia che fa sognare la piazza partenopea, ma che allo stesso tempo fa lavorare lo staff tecnico azzurro alla ricerca di nuove e possibili soluzioni tecniche. Qualora Cristiano Ronaldo dovesse davvero arrivare al Napoli in questo calciomercato, Luciano Spalletti avrebbe già scelto la sua posizione in campo. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ronaldo e Spalletti, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Ronaldo e Spalletti, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Ronaldo al Napoli: Spalletti studia le soluzioni tecniche

Luciano Spalletti starebbe studiando nuove soluzioni tecniche qualora Cristiano Ronaldo dovesse realmente arrivare al Napoli in questo calciomercato.

Le voci sul possibile trasferimento delle portoghese in azzurro si fanno sempre più insistenti, ed il tecnico toscano non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparato, evitando così di rompere un’armonia di gioco che nelle prime due partite di campionato ha permesso al Napoli di fare bottino pieno.

Stando alle ultime notizie, prendendo in considerazione anche che l’arrivo di CR7 significherebbe automaticamente l’uscita di Victor Osimhen, Spalletti affiderebbe il ruolo di prima punta a Cristiano Ronaldo nel suo Napoli. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Ronaldo torna in Serie A: la mossa di Mendes

Calciomercato Napoli: le ultime su Ronaldo

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Jorge Mendes avrebbe offerto nelle ultime ore di calciomercato Cristiano Ronaldo al Napoli. Il potente agente portoghese, però, avrebbe imbastito le trattative con gli azzurri sulla base di uno scambio tra CR7 ed Osimhen, suscitando subito dissenso da parte della dirigenza partenopea.

Il Napoli, però, non ha del tutto chiuso all’arrivo di Ronaldo in questo calciomercato, motivo per il quale Mendes è al lavoro per trovare acquirenti per Osimhen che possano sbloccare e facilitare l’arrivo di CR7 in azzurro.

I prossimi giorni saranno dunque decisivi per scoprire il futuro del fenomeno di Madeira in questa movimentate estate.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Ronaldo lascia lo United, c’è l’ok

Cristiano Ronaldo. calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo. calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy