Bologna, Mihajlovic boccia il titolare: lo fa fuori

Il Milan di Stefano Pioli torna alla vittoria contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I rossoneri si impongono con i gol di Leao e Giroud e tornano in testa alla classifica in attesa delle avversarie di domani.

Bologna, Mihajlovic analizza la sconifitta con il Milan

Al termine di Milan-Bologna, Sinisa Mihahjlvovic ha analizzato la vittoria dei rossoneri. Il tecnico si è detto soddifatto dell’atteggiamento della squadra ma vuole anche che la squadra migliori per provare a raggiungere il prima possibile l’obiettivo salvezza.

Al termine di Milan-Bologna, Mihajlovic ha parlato ai microfoni di DAZN.

Abbiamo fatto una buona gara. Loro hanno fatto due gol su due errori nostri. Tu devi sapere che quando sbagli contro queste squadre, ti puniscono. Abbiamo saputo tenere bene palla per un’ora, ma poi non siamo mai stati pericolosi. Non abbiamo mai giocato sulla profondità dei nostri attaccanti ma volevano tutti la palla sui piedi. E questo è l’errore principale contro squadre come il Milan”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic – Stopandgoal.com

Mihajlovic a DAZN: “Vignato ha fatto bene ma deve crescere”

Vignato? Io penso che abbia fatto una buona gara finché ha avuto le forze per farlo. Ha cambio di ritmo e tecnica, sa giocare bene. Sono molto contento di lui e anche di Lucumì che ha esordito. Aveva gli stessi compiti di Soriano, attaccava alto e la profondità e doveva correre all’indietro e ha fatto bene. Ma oggi abbiamo attaccato molto poco la profondità”.

Zirkzee? Penso sia un giocatore molto importante. Sono certo che con Arnautovic andrà a creare una coppia molto interessante. Lo conosco dai tempi del Parma, ma era ancora un ragazzino e non riusciva a fare molto. Gli ho parlato, è carico e pronto per fare il suo lavoro qui a Bologna“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, fatta per Zirkzee: le cifre

Mihajlovic: “Bello incontrare Ibrahimovic e Pioli”

Incontro con Pioli e Ibrahimovic?Sempre bello incontrare calciatori e allenatori di grande livello che poi sono anche grandi amici. Risate? Sì, ci siamo raccontati delle barzellette”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Bologna: vuole andare via, parla l’agente

Mihajlovic
Mihajlovic – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy