Bologna, colpo a sorpresa: arriva il centravanti del Bayern Monaco

Colpo a sorpresa del Bologna, in attacco arriva il centravanti del Bayern Monaco. Questa mattina c’è stato l’annuncio, attraverso uno dei principali quotidiani nazionali, sul colpo in avanti per Sinisa Mihjalovic.

Bologna, colpo dal Bayern Monaco: ecco il nuovo attaccante

Il nuovo attaccante del Bologna arriva dal Bayern Monaco, clamoroso colpo di scena. Mentre le voci e i rumors continuano ad essere vive su Marko Arnautovic, anche se il felsinei hanno più volte dichiarato di volerlo trattenere, occhio a quella che è la soluzione dal Bayern.

Il club tedesco pronto a liberarlo in prestito, lasciandolo partire con destinazione Bologna, per dargli modo di viversi un’esperienza da assoluto protagonista.

Il club rossoblu, che cerca un partner d’attacco di Arnautovic, ha messo gli occhi sul bomber del Bayern Monaco: il giovane Zirkzee è un obiettivo di mercato Bologna. Secondo le ultime informazioni di mercato, l’ex Parma – aveva vissuto un’esperienza in prestito di sei mesi prima della retrocessione dei crociati – sarebbe pronto al ritorno in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bologna Zirkzee – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Bologna, colpo Zirkzee: arriva il talento del Bayern Monaco

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Bologna, con la possibile chiusura del colpo Zirkzee, dal Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE >>> Ferrerio in fin di vita a causa di uno scambio di persona: Bologna prega

Si sarebbe registrata un’accelerata improvvisa per il gran colpo di calciomercato, in arrivo dal Bayern Monaco. Il giovane talento del club bavarese farebbe al caso di Sinisa Mihajlovic, che cerca nuove soluzioni in avanti. E senza Josip Ilicic, che rappresentava un’idea ben concreta per i felsinei, ora la svolta sarebbe arrivata con il colpo dal Bayern.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, l’agente sbotta: “Offerte importanti ma il club blocca tutto”

Ultime Bologna, Zirkzee solo in prestito: si cerca la formula

Si cerca la formula esatta per il colpo di calciomercato in casa Bologna, nel nome di Zirkzee. Il giovane talento del Bayern è a caccia di un riscatto, dopo non aver inciso nelle sue annate in prestito. Ora che c’è il Bologna, pronto ad affidargli un’eventuale maglia da titolare accanto ad Arnautovic, occhio alle ipotesi. Quella che cercano i bolognesi, è di un prestito con opzione di riscatto. Il Bayern però lo cederebbe solo in prestito secco.

Calciomercato Bologna Joshua Zirkzee – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy