Bologna, l’agente sbotta: “Offerte importanti ma il club blocca tutto”

Il calciomercato del Bologna potrebbe cambiare volto alla squadra di Mihajlovic negli ultimi giorni. Ci sono ancora calciatori molto appetiti dai top club e da altre squadre internazionali ma la voglia della società felsinea è quella di trattenere i migliori.

Calciomercato Bologna, l’agente sbotta: futuro lontano?

Il calciomercato del Bologna può portare via dai rossoblù altri nomi importanti fino al 31 agosto. I felsinei hanno vissuto una stagione altalenante e non hanno iniziato benissimo questa, così il futuro dei migliori calciatori è di nuovo in bilico. Tante big stanno tentando di fare piazza pulita nella rosa di Sinisa Mihajlovic e se la scorsa stagione i dirigenti sono riusciti a tenere tutti i migliori calciatori, in questa rovente estate potrebbe essere molto più complicato convincerli a restare.

Aaron Hickey, Mattias Svanberg e Arthur Theate sono già andati via e la rifondazione potrebbe riguardare anche calciatori altrettanto forti. Il futuro si scrive nei prossimi giorni ma Sinisa Mihajlovic non è felicissimo del lavoro che sta mettendo in piedi la dirigenza.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Bologna può dire addio anche a Musa Barrow nei prossimi giorni. L’attaccante gambiano insieme a Marko Arnautovic può essere la fortuna di Mihajlovic ma in caso di offerte importanti rischia l’addio immediato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bologna Barrow
Calciomercato Bologna Barrow – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Bologna, futuro Barrow: parla l’agente

Il nome di Musa Barrow tiene in ansia il Bologna sul calciomercato. L’attaccante gambiano ex Atalanta è sempre uno dei calciatori più criticati della squadra di Mihajlovic, spesso anche dallo stesso allenatore che gli ha sempre chiesto di fare qualcosa in più in campo per mostrare realmente il suo talento.

Musa Barrow piace a Torino, Fulham e Nizza: il calciomercato può portarlo via dai rossoblù. Il suo agente, l’avvocato Luigi Sorrentino, ai microfoni de Il Resto del Carlino ha spiegato che ci sono offerte importanti sul piatto ma il Bologna continua a fare orecchie da mercante.

Non so se resta al Bologna al 100%: forse sì. Di certo non siamo contenti. Lo vuole il Torino, è richiesto anche da Nizza e Fulham, ma le pretese del Bologna bloccano l’uscita. Il club chiede 16 milioni e mi chiedo come si possa chiedere una cifra tale per un ragazzo che neppure gioca?”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Bologna: il Torino spinge per Barrow

Barrow lascia il Bologna? Richieste alte

Musa Barrow, lascia il Bologna e va al Torino? L’attaccante gambiano ha un contratto in scadenza tra due anni e non pare intenzionato a restare a lungo in rossoblù perché non gioca troppo. Nei giorni scorsi, il Torino ha offerto 10 milioni più eventuali bonus, ma il Bologna continua a stare fermo sulla soglia dei 15-16 milioni. I prossimi giorni saranno decisivi per il passaggio del gambiano in maglia granata per provare il rilancio definitivo della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, quale futuro per Arnautovic?

Barrow Bologna
Barrow Bologna – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy