Bologna, colpo da sogno dal Bayern Monaco: firma domani

Il calciomercato del Bologna potrebbe cambiare volto negli ultimi giorni. Ci sono ancora calciatori molto appetiti dai top club e da altre squadre internazionali ma la società felsinea vuole trattenere i migliori. Mihajlovic, intanto, aspetta rinforzi.

Calciomercato Bologna, colpaccio dal Bayern Monaco

Il calciomercato del Bologna potrebbe vedere qualche calciatore dire addio nei prossimi giorni ma anche qualche nuovo innesto. I rossoblù hanno vissuto un inizio di stagione altalenante e il futuro è di nuovo in bilico: il tecnico si aspetta un salto di qualità dalla sua rosa, anche dal punto di vista del carattere. Tante big stanno tentando di fare piazza pulita nella rosa di Sinisa Mihajlovic.

Il futuro del Bologna passa anche dalle mosse di calciomercato. La scorsa stagione i dirigenti sono riusciti a tenere tutti i migliori calciatori ma non a completare la rosa di Sinisa Mihajlovic. E quest’anno il tecnico ha chiesto garanzie da questo punto di vista. Le prime partite hanno evidenziato diverse mancanze ma i prossimi giorni saranno decisivi.

Secondo le ultime notizie di mercato, Mihajlovic ha spinto per avere subito un vice Arnautovic. Il bomber austriaco è rimasto in rossoblù nonostante le numerosi voci d’addio e ora dovrà anche “combattere” la concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bologna Zirkzee
Calciomercato Bologna Zirkzee – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Bologna, colpo Zirkzee dal Bayern Monaco

Il Bologna ha chiuso un gran colpo di mercato: in attacco arriva Joshua Zrikzee. Il talentuoso attaccante olandese di origini nigeriane ha vissuto una stagione molto particolare, tra alti e bassi e il suo futuro potrebbe cambiare nei prossimi giorni.

L’approdo di Zirkzee al Bologna sarà ufficiale già nella giornata di oggi. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, infatti, i felsinei hanno chiuso per l’arrivo del classe 2001 che è già arrivato in Italia per svolgere le visite mediche e firmare il contratto.

Zirkzee al Bologna arriva a titolo definitivo: accordo completato con 8 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del 50% ai bavaresi. Il Bayern, inoltre, avrà anche un’opzione di riacquisto inclusa nell’accordo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Bologna: Mihajlovic taglia fuori il titolare

Bologna, arriva Zirkzee: Barrow se ne va?

L’arrivo di Joshua Zirkzee al Bologna potrebbe cambiare gli scenari offensivi del mercato. Musa Barrow è uno degli uomini in uscita e non ha giocato tantissimo in questo inizio di stagione. Su di lui ci sono Torino, Nizza e Fulham ma il Bologna chiede 16 milioni. Ora è proprio l’arrivo di Zirkzee a poter liberare il gambiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna: l’agente di Barrow allo scoperto

Zirkzee Bologna
Zirkzee Bologna – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy