Napoli, che guaio: tegola per Spalletti, nuovo infortunio per il calciatore

Brutte notizie in casa Napoli. Il giocatore costretto ad alzare bandiera bianca per infortunio. Stava trovando un po’ di continuità nell’ultimo periodo, il calciatore che è tornato nei radar di Luciano Spalletti. Allarme, adesso, per il tecnico che non potrà contare su di lui.

Napoli, problemi per Spalletti: si fa male e salta la Fiorentina

Brutte notizie per Spalletti, dopo la settimana positiva che ha visto il Napoli protagonista in campo e fuori dopo la vittoria contro il Monza, gli azzurri si sono preparati al meglio per la trasferta contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Problema infortunati per il Napoli perché in allenamento si è fatto male di nuovo l’esterno che ha alzato bandiera bianca. Non sarà a disposizione di mister Spalletti in vista della prossima sfida di campionato in Toscana.

Problema fisico che ritorna per Adam Ounas, l’algerino del Napoli si ferma per infortunio. Brutte notizie per Spalletti che, contro la Fiorentina, non avrà a disposizione il jolly offensivo che stava trovando un po’ di spazio nell’ultimo periodo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Napoli tempi di recupero – Stopandgoal.com – La Presse

Comunicato Napoli: infortunio per Adam Ouanas

L’esterno algerino non sarà a disposizione di Luciano Spalletti per la partita tra Fiorentina Napoli in programma domani. Il giocatore ha riportato un problema alla coscia destra.

Questo l’annuncio del Napoli che ha rilasciato il bollettino medico sulle condizioni fisiche di Adam Ounas. Ecco il comunicato diramato attraverso il proprio sito ufficiale.

“Il giocatore ha riportato un affaticamento muscolare alla coscia destra. Terapie, invece, per Diego Demme”. 

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo-Osimhen, Spalletti svela tutto: l’annuncio del mister

Napoli: senza Ounas adesso tocca a Raspadori e Simeone

Saranno loro, i nuovi acquisti  del Napoli, le armi in più di Luciano Spalletti per la trasferta di Firenze. Adesso, a causa dell’infortunio di Ounas e del probabile forfait per il match contro la Fiorentina, toccherà a Raspadori e Simeone entrare a gara in corsa e cambiare l’inerzia della partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ronaldo al Napoli: ecco cosa ha già fatto Spalletti

Adam Ounas infortunio Napoli – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy