Ronaldo al Napoli, annuncio dell’agente: c’è la svolta nell’affare

L’annuncio dell’agente dell’attaccante cambia tutto: vuole giocare con il Napoli ed il suo procuratore l’ha ribadito chiaramente.

Calciomercato, parla l’agente del bomber: i tifosi sognano

Jorge Mendes sta provando a portare Cristiano Ronaldo al Napoli. Sono mesi che il potente agente immagina Partenope come meta ideale per il suo bomber, alla ricerca di un club che possa consentirgli di giocare la Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nelle ultime ore, con alcuni rilanci di prestigiosi media tra cui Sky ed il Corriere dello Sport, la notizia ha trovato sempre più spazio ed i tifosi del Napoli si sono spaccati. C’è chi infatti non vorrebbe Ronaldo ma piuttosto che restasse Osimhen al Napoli.

ultime ronaldo osimhen napoli
Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (LaPresse)

E le parole dell’agente di Osimhen vanno proprio in questo senso. Ronaldo al Napoli per il momento non s’ha da fare. Condizione fondamentale perché ciò avvenga infatti è che il nigeriano vada a Manchester. Ed invece Roberto Calenda, suo agente, ha così scritto su Twitter: “Nessuna trattativa in corso, nessuno scambio. Victor Osimhen è un giocatore del Napoli e vuole giocare la Champions col suo Napoli dopo averla conquistata sul campo con orgoglio insieme a mister e compagni“.

Ronaldo al Napoli e Osimhen allo United: i dettagli del (difficile) affare

Il lavoro certosino di Mendes per portare Ronaldo al Napoli ha fatto sì che l’affare coinvolgesse anche Osimhen. I Red Devils sono alla ricerca di un attaccante e sono disposti anche ad arrivare alla cifra monstre di 100 milioni di euro per il suo cartellino, offrendogli al contempo uno stipendio da 10 milioni all’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Affare Ronaldo: Depay cambia tutto

A quel punto nella squadra di Spalletti si libererebbe un posto occupato proprio da CR7, il cui pesante ingaggio dovrebbe comunque essere pagato in gran parte dal Manchester United (ad oggi siamo di poco sotto i 20 milioni di euro a stagione).

osimhen ronaldo mercato napoli
Victor Osimhen, stopandgoal.com (LaPresse)

Napoli, la volontà di Osimhen è restare

Purtroppo per i tifosi che speravano di vedere Ronaldo al Napoli in questa sessione di mercato le cose andranno diversamente. Anche perché Osimhen in questo momento è convinto di restare, e solo se fosse lo stesso ADL a comunicargli di volerlo vendere a tutti i cosi, allora partirebbe verso un campionato che comunque lo affascina da sempre.

 

Impostazioni privacy