Calciomercato, Cavani in rossonero: l’annuncio in serata

Cavani in rossonero, c’è stato l’annuncio in serata dopo alcuni rumors che erano venuti fuori in merito al suo futuro, per il calciomercato.

Calciomercato, colpo Cavani: vestirà il rossonero

Edinson Cavani continua ad essere l’oggetto del desiderio per il calciomercato, tra gli svincolati ancora a caccia di una squadra.

In Serie A diversi club si sono sistemati, lasciando stare per quello che poteva essere il colpo a sorpresa, per l’attacco.

Vestirà il rossonero del Nizza, secondo le ultime notizie di calciomercato che riguardano Edinson Cavani. Il bomber ex Napoli accostato a diversi club in Liga – sua destinazione preferita – potrebbe scegliere il progetto importante del Nizza, club di Ligue 1 che sta mettendo in piedi una squadra interessante, attraverso lo stesso mercato.

Calciomercato Nizza Edinson Cavani – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, Cavani al Nizza: l’ipotesi

In attesa di conoscere la destinazione di Edinson Cavani, occhio all’ipotesi a sorpresa che arriva questa sera: il Matador al Nizza. Un ritorno per lui in Ligue 1, voci di mercato contrapposte a quelle che lo hanno visto protagonista di recente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sorpresa assoluta, sta firmando Cavani

Tra le voci che lo hanno accostato al Villareal prima, passando per il Valencia di Gattuso e poi anche al Real Sociedad, questa sera sono insistenti le voci dall’estero che lo accostano al Nizza. E sono i colleghi di Tuttomercatoweb a rivelare che la miglior offerta, arriverebbe dal Nizza, che è al momento una situazione in stand-by per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani è atterrato in città, le prime dichiarazioni

Cavani al Nizza, le cifre del colpo

Cavani al Nizza per un biennale importante, da ben 5 milioni di euro. Sarebbe ad oggi l’offerta, tra le altre, più vantaggiosa per l’uruguaiano. Potrebbe dunque esserci il rossonero nel suo destino, dopo essere stato accostato anche a quello del Milan, in passato. Il Matador cerca un’ultima grande occasione, ma sentendosi questa volta protagonista assoluto, da titolare e al contrario delle ultime sue esperienze, in cui è finito ai margini di PSG e United.

Calciomercato Nizza Cavani – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy