Calciomercato: Cavani è atterrato in città, le prime dichiarazioni

Dopo essersi svincolato dal Manchester United lo scorso 30 giugno si è presto tutto il tempo a disposizione per scegliere la sua prossima squadra. Adesso pare che ci siamo.

Calciomercato: Cavani in città

Sono arrivate direttamente le parole dell’attaccante che è atterrato in città con la sua famiglia. Il giocatore non si è tirato indietro dal fare anche delle prime dichiarazioni in vista del suo futuro. Cavani è pronto a firmare prima della chiusura del mercato con un altro club.

Il giocatore è atterrato in città in queste ore con la propria famiglia, a Madrid, la capitale della Spagna, per iniziare una nuova avventura. Pare che sia stata scelta proprio la Liga come prossima destinazione del giocatore che non vede l’ora di ripartire. In questi mesi tante squadre si sono interessate, ma in particolare due in questi ultimi giorni soprattutto.

Cavani può trasferirsi al Real Madrid o Villarreal in Spagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cavani Real Madrid Villarreal
Calciomercato Cavani Real Madrid Villarreal

Cavani arriva a Madrid: le sue dichiarazioni

Edinson Cavani è arrivato a Madrid come testimoniato in una video intervista da El Chiringuito. Il calciatore, che è in attesa di un nuovo contratto, ha rilasciato questa dichiarazioni ai colleghi spagnoli:

“Non so in che squadra giocherò, il calcio è il calcio. Devi andare dove ti vogliono, sono pronto per giocare e credo di stare bene fisicamente. Sono arrivato a Madrid per tutto, la famiglia, prepararmi e per il lavoro. Vediamo come andrà”.

C’è la seria possibilità che il calciomercato porti Cavani a giocare in Spagna tra Real Madrid o Villarreal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Cavani sta tornando, firma con i rossoneri

Mercato: asta per Cavani, tre le squadre

Sono due le possibilità in Spagna per l’attaccante uruguaiano. Perché nei giorni scorsi si è parlato di una seria possibilità del Real Madrid di ingaggiare Cavani a zero come vice Benzema e anche il Villarreal è sulle tracce dell’ex attaccante del Manchester United che ormai è svincolato.

Un’altra squadra seriamente interessata a prenderlo e che avrebbe già presentato un’offerta è il Nizza che insidia Real Madrid e Villarreal per l’acquisto di Cavani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Boca Juniors: sogno Cavani

Cavani Real Madrid
Cavani Nizza Real Madrid Villarreal
Impostazioni privacy