Calciomercato: sorpresa assoluta, sta firmando Cavani

Aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Edison Cavani. Il bomber dell’Uruguay, ex Napoli e Psg, è ancora svincolato dopo la fine del contratto con il Manchester United. Svolta improvvisa nelle ultime ore, adesso l’attaccante può firmare subito.

Sta arrivano Cavani

La società e vicina a chiudere la trattativa in uscita per la cessione dell’attaccante. Al suo posto il club è pronto ad ingaggiare Edison Cavani. Svelati tutti i dettagli su questo affare che può chiudersi subito, una volta definita la cessione dell’attaccante al Newcastle.

La Real Sociedad è vicina alla vendita di Alexander Isak al Newcastle United per 75 milioni di euro, una delle cessioni più importanti in tutta la sua storia del club. Con l’addio dello svedese, la società spagnola deve ingaggiare un centravanti e hanno nel mirino cinque nomi tra cui anche Edison Cavani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Edison Cavani – Stopandgoal.com – La Presse

Cavani al Real Sociedad, la situazione

Secondo le ultime informazioni raccolte dal portale spagnolo fichajes.net, Cavani è pronto a firmare un contratto con la Real Sociedad. L’esperto attaccante dell’Uruguay è, attualmente, svincolato dopo la fine del rapporto con il Manchester United.

Cavani ha ricevuto anche proposte dall’Italia con Monza e Salernitana che, durante questo calciomercato, si sono interessate a lui. Alla fine, però, nessuno dei due club ha trovato l’intesa con il giocatore.

Cavani oggi è ancora svincolato ma molto presto può firmare con la Real Sociedad che dovrà sostituire Isak. Lo svedese è pronto a trasferirsi al Newcastle.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta, una big ha preso Mauro Icardi

Niente Serie A, Cavani va in Liga

Qualche club italiano aveva provato a prendere Cavani e a riportarlo in Italia. Il giocatore, in passato, ha militato a Palermo e Napoli. Due esperienze più che positive che l’hanno consacrato.

C’era la speranza di Salernitana e Monza di riportare Cavani in Italia, alla fine l’attaccante ha deciso di rifiutare. Adesso, in queste ultime ore, è uscita fuori la notizia dell’interesse del Real Sociedad. Da capire la volontà del calciatore che sta valutando tutte le soluzioni migliori per la sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Odriozola, ritorno in Serie A: ecco chi lo prende, annuncio dalla Spagna

Edison Cavani Real Sociedad – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy