Calciomercato, Ronaldo torna in Serie A: la mossa di Mendes

Cristiano Ronaldo torna in Serie A in questo calciomercato. Il portoghese, ai minimi storici col Manchester United, sarebbe ad un passo dal ritorno in Italia grazie anche alla mossa decisiva del suo procuratore Jorge Mendes.

Calciomercato Serie A: Ronaldo torna grazie a Mendes

La storia tra Cristiano Ronaldo ed il Manchester United potrebbe definitivamente finire in questo calciomercato. Dopo aver mancato la qualificazione in Champions League nella passata stagione con i Red Evils, la volontà del cinque volte pallone d’oro era quella di lasciare l’Old Trafford per continuare a giocare la più prestigiosa competizione continentale altrove.

Dopo mesi dii trattative, rifiuti e rumors, sembra essere finalmente giunti ad un epilogo. Stando alle ultime notizie di calciomercato, Cristiano Ronaldo potrebbe infatti clamorosamente tornare in Serie A grazie anche all’aiuto ed allo zampino dell’agente Jorge Mendes.

Come riportato dal noto giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sui propri profili social, Jorge Mendes avrebbe infatti offerto al Milan ed al Napoli Cristiano Ronaldo in questo calciomercato, includendo il proprio assistito in trattative incredibili.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ronaldo e Mendes, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Ronaldo e Mendes, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Mendes offre Ronaldo al Napoli in uno scambio

Jorge Mendes ha offerto Cristiano Ronaldo al Napoli in questo calciomercato. Questa notizia, in realtà, circola già da un paio di mesi, ma solo nelle ultime ore, con annesse conferme, se ne è iniziato a parlare seriamente.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Ronaldo lascia lo United, c’è l’ok

Ronaldo vuole lasciare lo United in questo calciomercato, ed il Napoli può essere una delle destinazioni. Come riportato nel corso del programma ‘Calciomercato l’Originale’, e poi riportato anche sui propri canali social, Di Marzio ha ribadito come Jorge Mendes sia al lavoro per esaudire le richieste del suo assistito.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Ronaldo cambia squadra: annuncio ufficiale

Nelle ultime ore, addirittura, l’agente portoghese avrebbe proposto al Napoli uno scambio Osimhen-Ronaldo in questo calciomercato, riscontrando perplessità dal club azzurro che, ad oggi, non ha intenzione di privarsi del nigeriano.

Calciomercato Milan, Ronaldo per Leao: la risposta dei rossoneri

Jorge Mendes non molla la presa, e vuole riuscire a piazzare il suo assistito il prima possibile. Oltre al Napoli, il potente agente avrebbe offerto uno scambio simile anche ai campioni d’Italia: Leao al Manchester United e Ronaldo al Milan in questi ultimi giorni di calciomercato per riuscire in un’impresa.

I Milan, come d’altronde anche il Napoli, ha declinato l’offerta di Mendes, condannando praticamente Ronaldo ad un altro anno in maglia Manchester United.

Cristiano Ronaldo, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy