Bomba dalla Spagna, Marcelo in Serie A: ecco dove

Bomba improvvisa dalla Spagna, legata al calciomercato di Serie A e al plurititolato Marcelo. L’esterno brasiliano potrebbe concludere la sua carriera in Italia, occhio al colpo a sorpresa di una big italiana.

Mercato Serie A, Marcelo in Italia: bomba dalla Spagna

Voci insistenti legati al passaggio di Marcelo in Serie A, nell’imminente calciomercato. Dalla Spagna non si placano i rumors, con l’esterno brasiliano pronto all’approdo in Italia.

Una destinazione a sorpresa dopo le diverse voci di mercato che hanno visto Marcelo protagonista a causa del suo contratto, ormai scaduto, con il Real Madrid. Tra le diverse opzioni per il suo domani, che è ormai imminente, spunta fuori anche un club italiano a sorpresa, sotto consiglio probabilmente di Carlo Ancelotti.

Ci sono ben quattro destinazione riportate dai media spagnoli, una in particolare, legata al calciomercato in Serie A: la possibile destinazione di Marcelo è al Milan. Linea diretta tra Madrid e Milano, con Marcelo pronto a continuare in Europa, con la maglia dei rossoneri.

Calciomercato Milan Marcelo - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Marcelo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, idea Marcelo: dalla Spagna sono sicuri

Dalla Spagna sono sicuri, Marcelo è un’opzione di calciomercato per il Milan di Paolo Maldini. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, infatti, molto presto si conoscerà la nuova squadra dell’esterno brasiliano che, dopo una vita passata al Real Madrid, si è separato dai blancos, scegliendo ora una nuova destinazione, con l’obiettivo di giocare ancora in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Marcelo è il colpo in Serie A: telefonata per convincerlo

Il Milan fa al caso di Marcelo, ma l’ostacolo è sempre lo stesso: le cifre del suo ingaggio. Oltre al Milan, in Europa ci sono anche il Marsiglia e le spagnole Valladoid di Ronaldo “il Fenomeno” e Getafe (club sempre di Madrid).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Marcelo arriva in Serie A, la svolta

Marcelo al Milan, con o senza Theo Hernandez: il colpo

Il Milan non ha intenzione di separarsi da Theo Hernandez, per tale motivo Marcelo dovrà fare una scelta eventuale, nel mercato che lo porta al Milan. Il brasiliano potrebbe scegliere il Milan, in Serie A, per continuare a giocare in Champions League, ma da alternativa. C’è da capire se Marcelo vorrà tornare a sentirsi così importante da essere la prima scelta per la corsia del club nel quale andrà a giocare. E il Milan, ad oggi e con Theo Hernandez, non glielo garantirebbe.

Calciomercato Milan Marcelo - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Marcelo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy