Calciomercato Milan: Pioli incredulo, c’è l’annuncio ufficiale

Ecco le ultime notizie di calciomercato Milan con l’annuncio ufficiale che spiazza tutti. Ecco cosa sta succedendo.

Milan: arriva la comunicazione del dirigente

Saranno giorni cruciali per il calciomercato Milan sia in entrata che in uscita. La società è a lavoro per trovare una soluzione e completare la squadra con le ultime due caselle che mancano.

La ricerca di Maldini e Massara si è focalizzata su un centrocampista ed un difensore centrale. Si cercano profili giovani, di qualità e di grande prospettiva. In lista ci sono tanti calciatori che sono finiti nel mirino dei rossoneri.

Si muove però anche il calciomercato Milan in uscita con alcuni calciatori che potrebbero salutare Milano. Ecco l’annuncio del dirigente. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Pioli – Stopandgoal.com – La Presse

Torino: Vagnati chiude al ritorno di Pobega

Tra i giocatori che potevano salutare il club rossonero in questo calciomercato Milan, c’è sicuramente Tommaso Pobega. Il centrocampista è molto richiesto, piace a tantissimi club. La volontà del Milan è però abbastanza chiara.

Arrivano le dichiarazioni del direttore sportivo del Torino Davide Vagnati su un possibile ritorno al Torino in questo calciomercato di Pobega. “Attualmente è un calciatore di proprietà del Milan e penso proprio che, i rossoneri, vogliano tenerlo. Noi se avremo la possibilità di fare qualche altro acquisto non ci tireremo indietro e lo faremo”, le parole rilasciate a Sky Sport nel pre partita della gara contro la Cremonese.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: dal Brasile alla Serie A, è fatta per il centrocampista

Milan: niente Torino, Tommaso Pobega resta

Esclusa, quindi, l’ipotesi ritorno al Torino in questo calciomercato per Tommaso Pobega. Il giovane centrocampista è destinato a giocarsi le proprie chance nel Milan che, comunque vada, sembra deciso a confermare il giocatore che nelle ultime stagioni ha giocato in prestito tra Spezia e Torino. Adesso per lui ci sarà l’opportunità di confrontarsi nel Milan e di trovare spazio nel club rossonero che sarà impegnato su più fronti in questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, lo stanno prendendo dal Real Madrid: l’annuncio

Calciomercato Milan Pobega resta Torino- Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy