Calciomercato: dal Brasile alla Serie A, è fatta per il centrocampista

Colpo in prospettiva per la big italiana che ha chiuso per il talento brasiliano del Flamengo. Svelati tutti i dettagli su questo affare di mercato.

Calciomercato: sta firmando

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Serie A per quanto riguarda il club che ha chiuso per il giovane centrocampista brasiliano. Il giocatore è considerato uno dei talenti migliori del calcio sudamericano. E’ pronto a firmare con il club di Serie A e a lasciare in maniera definitiva il Flamengo.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Milan è interessato a uno dei giovani talenti del Flamengo: Joao Gomes. Il centrocampista brasiliano è una delle migliori rivelazioni del calcio sudamericano degli ultimi anni. Alta la concorrenza visto che  è nel mirino di diverse squadre importanti in Europa con molti osservatori che hanno appuntato il suo nome per il futuro.

Il Milan punta alla nuova perla del Flamengo Joao Gomes, ecco i dettagli e i costi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Joao Gomes – Stopandgoal.com – La Presse

Joao Gomes al Milan, i costi dell’operazione

Svelati anche i dettagli economici di questa operazione di mercato che vede il Milan pescare dal Brasile il prossimo centrocampista. C’è Joao Gomes del Flamengo nel mirino dei rossoneri. A riportare la notizia è tmw.

Joao Gomes al Milan è una trattativa possibile in questo calciomercato. Il centrocampista è legato da un contratto fino al 2025 con il Flamengo. E’ considerato un gran talento in patria ed ha una valutazione sui 10 milioni di euro.

Affare possibile e in linea con gli obiettivi di mercato Milan pronto a chiudere per Joao Gomes del Flamengo. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan: Pioli incredulo, c’è l’annuncio ufficiale

Milan: un difensore ed un centrocampista nel mirino

Sono questi gli obiettivi dei rossoneri per questo finale di mercato. La società proverà a completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli con l’ingaggio di due pedine importanti come il difensore centrale, che completerà il pacchetto con Kalulu, Tomori, Kjaer e Gabbia. Ed un centrocampista difensivo che può essere Joao Gomes del Flamengo pronto ad arrivare al Milan. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, lo stanno prendendo dal Real Madrid: l’annuncio

Calciomercato Milan Maldini Massara – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy