Calciomercato, Milan o Inter per Chalobah? Nessun dubbio, c’è l’annuncio

Trevoh Chalobah è il nome che tiene in bilico il calciomercato di Inter e Milan. Il difensore del Chelsea è nel mirino delle due big italiane che si stanno dando battaglia per il classe ’99 inglese che potrebbe chiudere in bellezza le entrate e le rose.

Calciomercato: Milan e Inter si danno battaglia per Chalobah

Il Milan e l’Inter si contendono Trevoh Chalobah sul calciomercato. I rossoneri stanno cercando un nuovo difensore centrale che possa completare il pacchetto dei 4 e lo stesso sta facendo l’Inter che, dopo l’addio di Ranocchia, non ha ancora acquistato il sostituto di Stefan de Vrij. Maldini e Massara stanno provando ad anticipare Ausilio e Marotta ma solo a metà settimana si deciderà tutto.

Intanto Milan e Inter stanno anche pensando ad eventuali piani B perché Chalobah continua anche ad essere nel mirino di altri club. Pioli e Inzaghi chiedono costantemente aggiornamenti alle relative dirigenze per il nuovo difensore ma l’affare è molto complesso e delicato.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, né Inter né Milan riusciranno a prendere Trevoh Chalobah dal Chelsea. Per Tuchel si sta dimostrando molto importante in Premier League e potrebbe diventare uno dei pilastri del futuro del club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Chalobah
Inter Chalobah – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan e Inter: Tuchel si tiene stretto Chalobah

Thomas Tuchel vuole tenersi stretto Trevoh Chalobah al Chelsea: non va né al Milan né all’Inter. Nonostante le voci insistenti di un futuro possibile in Serie A, il difensore (e all’occorrenza centrocampista) inglese non si muoverà dal Chelsea.

L’annuncio della permanenza di Allegri al Chelsea è arrivato direttamente da Thomas Tuchel ai media inglesi nel pomeriggio.

Trevoh gioca come sostituto di Kalidou Koulibaly che è squalificato, quindi è stata una decisione facile per noi schierarlo. Sente un po’ la pressione del ruolo diverso, visto che spesso è stato adoperato al centro o in messo al campo. L’anno scorso è entrato nella squadra come un’incognita perché nessuno sapeva cosa potesse offrire”.

Futuro Chalobah?Ho la sensazione che stia crescendo come giocatore e stia mettendo molta pressione e aspettativa su se stesso. Questa è una crescita normale per un giovane come Trevoh e noi crediamo in lui. Avrà le sue occasioni per dimostrarlo e so che possiamo sempre fare affidamento su di lui“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: altra cessione improvvisa

Milan e Inter, niente Chalobah: le alternative

Il Milan non prenderà Trevoh Chalobah negli ultimi giorni di calciomercato. Ora le alternative principali per il club rossonero sono ben 2: Thiaw dello Schalke04 e Tanganga del Tottenham. E proprio quest’ultimo è uno dei nomi sondati anche dall’Inter che sta valutando diverse alternative, oltre all’inglese. Il nome in cima alla lista dei desideri di Marotta è Manuel Akanji, in uscita dal Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: ecco il colpo in difesa

Calciomercato Milan Chalobah
Calciomercato Milan Chalobah – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy