Calciomercato Milan, in arrivo il talento brasiliano: accordo ad un passo

Oltre a pensare al presente, il Milan in questo calciomercato sta lavorando per costruire anche la squadra del futuro. Stando ai rumors, infatti, i rossoneri avrebbero raggiunto nelle ultime ore l’accordo per il talento brasiliano.

Calciomercato Milan: ecco il baby fenomeno brasiliano

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Maldini e Massara sono al lavoro per regalare a Stefano Pioli un altro paio di innesti, e questi ultimi giorni di sessione potranno risultar essere decisivi per l’arrivo di uno degli obiettivi della dirigenza rossonera.

Accantonate momentaneamente le trattative per il difensore centrale, il Milan è ora concentrato alla ricerca del centrocampista in questo calciomercato. Raffreddatasi la pista Onana, ed abbandonata completamente quella di Onyedika, Maldini e Massara avrebbero messo gli occhi su uno dei prospetti più interessanti del calcio brasiliano.

Stando a quanto riportato da Antonio Vitiello di ‘Milan News‘ sul proprio profilo Twitter, il Milan ha infatti mostrato interesse per Joao Gomes del Flamengo in questo calciomercato, centrocampista carioca classe 2001.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Il Milan guarda in Brasile: Gomes nel mirino

La storia del Milan insegna che i giocatori brasiliani in maglia rossonera hanno quasi sempre brillato. Serginho, Cafu, Ronaldinho, Kakà e Pato ne sono solo degli esempi, motivo per il quale il Milan sta tentato di dare continuità alla storia in questo calciomercato, pescando qualche nuovo talento dal Brasile. 

LEGGI ANCHE>>> Milan: cessione Leao, c’è una voce che gira a Milano

Alla spasmodica ricerca di un centrocampista, tutte le piste ad oggi sondate e seguite dai rossoneri si sono però raffreddate. Nelle ultime ore Maldini e Massara hanno aggiunto un nome nuovo alla loro lista, su consiglio del fidato Moncada. Si tratta di Joao Gomes del Flamengo, centrocampista classe 2001 che potrebbe fare al caso del Milan in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Milan, incontro in sede con l’agente: il centrocampista ha firmato 

Mediano ed all’occorrenza mezz’ala, Gomes è l’identikit perfetto per il centrocampo del Milan. Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato, e chissà se il Milan alla fine non decida di virare proprio sul talento brasiliano per il centrocampo. 

Calciomercato Milan: il Flamengo fissa il prezzo per Gomes

Il Milan sonda Joao Gomes in questo calciomercato, ed il Flamengo fissa il prezzo per il suo giocatore. Imprescindibile nella rosa di Dovrial Junior, le trattative col club Rubro-Negro potrebbero entrare nel vivo solo dopo la sfida di questa sera contro il Bologna.

Secondo dati transfermarkt, il valore del cartellino di Joao Gomes in questo calciomercato dovrebbe aggirarsi attorno ai 10 milioni di euro, ma potrebbe anche darsi che il Flamengo decida di vendere il classe 2001 solo tramite il pagamento della clausola rescissoria da 42 milioni di euro.

Joao Gomes, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Joao Gomes, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy