Milan: cessione Leao, c’è una voce che gira a Milano

Gli ultimi di giorni del calciomercato delle Milan si prospettano essere ‘infernali’. Rafael Leao sembra infatti essere ad un passo dalla cessione, come conferma una voce che gira con insistenza per Milano e che fa tremare i tifosi rossoneri.

Calciomercato Milan: il futuro incerto di Leao

Il Chelsea ha intenzione di portare a Londra Rafael Leao in questo calciomercato. I Blues, dopo una sessione faraonica, non hanno intenzione di fermarsi, e puntano al portoghese per aggiungere ancora più qualità all’attacco di Thomas Tuchel.

I rumors parlando addirittura di un’offerta irrinunciabile che verrà presentata dal Chelsea al Milan, ma i rossoneri non hanno alcuna intenzione di privarsi di Leao in questo calciomercato. Questa è la posizione del club campione d’Italia in merito al futuro dell’MVP della passata stagione di Serie A ma, nelle ultime ore, sta girando una voce per Milano che poco rasserena i tifosi rossoneri.

Inviato ad Istanbul in occasione dei sorteggi di Champions League in veste di ambasciatore del Milan, Daniele Massaro si è infatti sbilanciato sul futuro di Rafael Leao in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafael Leao, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Rafael Leao, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Massaro si sbilancia: ecco quale sarà il futuro di Leao

Nell’intervista rilasciata ai colleghi di Sportmediaset, Daniele Massaro ha espresso la sua in merito al futuro di Rafael Leao in questo calciomercato.

L’ex attaccante del Milan ha infatti così parlato merito alla situazione de portoghese: “Non fate domande di mercato a me, ad occuparsene sono Maldini e Massara. Queste sono cose che non mi riguardano.” L’ambasciatore rossonero ha poi aggiunto: “Una cosa però ve la posso dire: se il Milan vuole tornare a competere anche in Europa ha bisogno dei suoi migliori giocatori, quelli cresciuti e che oramai fanno la differenza.”

LEGGI ANCHE>>> Milan, Leao spaventa: non rinnova ed ha una richiesta shock

Calciomercato Milan: il punto su Rafael Leao

Il futuro di Rafael Leao con la maglia del Milan in questo calciomercato sembra essere incerto. Il Chelsea pensa seriamente al portoghese ma i rossoneri non hanno alcuna intenzione di cederlo, a patto che i Blues non paghino la clausola rescissoria del 23enne.

Le linee sono state dunque marcate: il Chelsea potrà acquistare Leao in questo calciomercato solo tramite il pagamento dei 150 milioni della clausola. Se questo non dovesse accadere, allora il portoghese rimarrà un giocatore del Milan.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, situazione Leao: i dettagli

Rafael Leao, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Rafael Leao, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy