Milan, incontro in sede con l’agente: il centrocampista ha firmato

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Nelle ultime ore è stato infatti intercettato l’agente del centrocampista nella sede rossonera, confermando così i rumors estivi inerenti alla firma del suo assistito con il club campione d’Italia.

Calciomercato Milan: ha firmato il centrocampista

Molti tifosi si erano chiesti il perchè dell’assenza di Maldini e Massara in occasione dei sorteggi di Champions League tenutosi oggi alle 18.00 in quel di Istanbul. Ora è tutto spiegato: l’assenza dei due dirigenti del Milan è dovuta a questioni di calciomercato. 

Sì, perchè proprio nel pomeriggio è andato in scena un’importante incontro tra la dirigenza rossonera e l’agente del centrocampista per concludere al più presto le trattative. Una riunione che doveva rimanere anonima ma, intercettato all’uscita di Casa Milan, il volto sereno e disteso del procuratore ha lasciato intendere come il Milan sia sempre più vicino all’accordo per il centrocampista in questo calciomercato. 

Come confermato poi anche da ‘Milan Live‘ seguendo le ultime notizie di calciomercato, l’accordo per il rinnovo del contratto di Sandro Tonali con il Milan è ad un passo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan: blindare Tonali è la prima mossa per il futuro

Oltre agli acquisti il Milan è al lavoro anche per definire alcuni rinnovi in questo calciomercato. In fase di stallo quelli di Bennacer e Leao, che negli ultimi giorni è stato anche accostato al Chelsea, i rossoneri si sono dedicati alle trattative per una delle colonne della formazione di Stefano Pioli: Sandro Tonali.

Il Milan ha infatti intenzione di blindare al più presto Tonali in questo calciomercato, rinnovandolo, per costruire un futuro solido insieme all’insegna di altre vittorie come lo Scudetto della passata stagione. Oramai sembra essere davvero questione di giorni, ma è praticamente certo che Sandro Tonali rinnoverà col Milan in questo calciomercato. 

Per l’ex Brescia pronto un adeguamento di contratto ed un prolungamento fino al 2027.

LEGGI ANCHE >>> Milan: colpo dalla Germania

Calciomercato Milan: al lavoro per rinforzare la mediana

Nonostante al rinnovo di Tonali il Milan è comunque al lavoro anche per rinforzare la mediana in questo calciomercato.

Tramontata l’ipotesi Onyedika, in questo calciomercato il Milan ha spostato la propria attenzione su Jean Onana del Bordeaux. Per il centrocampista camerunese, che da tempo è sul taccuino di Moncada, i rossoneri avrebbero anche presentato una prima offerta ufficiale, però rifiutata dai transalpini.

Il primo rifiuto non destabilizza però Maldini e Massara, che lasciano intendere come il Milan punti forte su Onana in questo calciomercato per rinforzare la mediana di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan va via per 120 milioni

Sandro Tonali, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Sandro Tonali, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy