Calciomercato: Asensio in Serie A, lo prende la big

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato Serie A con Asensio proto alla firma con il club, è lui il nuovo colpo della big. Svelati i dettagli

Serie A: colpo Asensio

C’è una trattativa messa in piedi in queste ultime ore di calciomercato. Il giocatore è il regalo del club per l’allenatore. La società ha deciso di investire in maniera determinante su Asensio che può firmare subito.

Il calciatore non rientra nei piani del Real Madrid che ha deciso di metterlo in vendita. In Spagna il calciatore è chiuso dalla folta concorrenza, per questa ragione ha deciso di trasferirsi in un nuovo club.

Adesso c’è il Milan che può chiudere l’acquisto di Asensio. I rossoneri sono interessati a prendere il trequartista spagnolo in questo calciomercato estivo, con l’intenzione di formare un attacco di livello per la prossima stagione.

Asensio può dire sì al trasferimento al Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Asensio Serie A calciomercato – Stopandgoal.com

Milan: nuovi contatti per Asensio

C’è la conferma da parte del giornalista Ekrem Konur riguardo il trasferimento di Asensio in Serie A al Milan. Avviati nuovi contatti tra i rossoneri e il club spagnolo per provare a portare in Italia il trequartista che non rientra più nei piani di Carlo Ancelotti.

L’ostacolo per il Milan resta l’ingaggio del calciatore ma su questo si può trovare un accordo. Inoltre, c’è il Decreto Crescita a favore dei rossoneri che aiuterebbe il club per quanto riguarda uno lo sconto sullo stipendio lordo. Il Milan vuole provare a chiudere l’affare Asensio e regalare a Pioli un altro colpo. Il giocatore può arrivare a prezzo di saldo, considerando la scadenza del contratto per il 2023.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Milan: dopo Tonali si fa male anche lui, Pioli disperato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Milan, stanno prendendo il centrocampista: le cifre

Milan: la volontà di Asensio è chiara

Il Real Madrid vuole cedere subito Asensio in questa sessione di calciomercato. Il Milan ci sta pensando, intanto dalla Spagna arrivano novità per quanto riguarda la decisione del giocatore.

Il quotidiano AS ha confermato ieri che il calciatore spagnolo Asensio ha comunicato a Carlo Ancelotti di non voler lasciare il Real Madrid e di voler lottare per un posto da titolare. Per questa ragione avrebbe chiesto al suo agente di non cercargli più squadre in questa estate mercato di mercato.

Il Milan però non si arrende: vuole ingaggiare Marco Asensio

Asensio Milan calciomercato Serie A – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy