Calciomercato Juventus, affare in chiusura: preso anche l’esterno

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Stando alle ultime notizie, l’esterno è atteso nei prossimi in giorni in città visto che i due club sono riusciti a trovare l’accordo per il trasferimento del giocatore.

Calciomercato Juventus: preso anche l’esterno

La Juventus è al lavoro per chiudere col botto il suo calciomercato estivo. Dopo essere stata senza ombra di dubbio una delle regine di questa sessione, visti anche i nomi altisonanti che sono arrivati dalle parti della Continassa, la Vecchia Signora è intenzionata a regalare a Max Allegri un ultimo colpo.

Accolto Milik nel corso della scorsa settimana, la Juventus sta ora studiando nuovi profili in questo calciomercato per rinforzare la fascia sinistra bianconera. Il ds Cherubini avrebbe anche già individuato su chi puntare, ma stando alle ultime notizie la Vecchia Signora rischia di lasciarsi scappare il giocatore.

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, il Nottingham Forest è infatti in trattativa con l’Atletico Madrid per Renan Lodi in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il Forest vuole Renan Lodi: l’offerta all’Atletico Madrid

Il Nottingham Forest fa sul serio per Renan Lodi in questo calciomercato. Nonostante la nomea di neo-promessa, in questa sessione i Reds hanno costruito una squadra competitiva e solida per il ritorno in Premier League, che presto potrebbe essere impreziosita dall’arrivo del laterale brasiliano.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus: non solo Paredes, arriva anche lui

Stando a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, il Forest avrebbe presentato anche una prima offerta ufficiale all’Atletico per Lodi. Le parti starebbero trattando sulla base di un prestito oneroso da 5 milioni di euro con il riscatto, obbligatorio, fissato a circa 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Juventus: nuovo colpo per Allegri, l’Atletico accetta

I due club sono in costante contatto per chiudere al più presto l’operazione, ma l’impressione è che Renan Lodi lascerà l’Atletico Madrid in questo calciomercato dopo 3 anni alla corte del Cholo Simeone.

Calciomercato Juventus: sfuma Renan Lodi

La pista che porterebbe Renan Lodi alla Juventus in questo calciomercato sarebbe tramontata. La Vecchia Signora, che da tempo era sulle tracce del terzino classe ’94, avrebbe deciso di lasciare la presa dopo l’inserimento del Nottingham Forest per il giocatore.

Le cifre alle quali i Reds stanno chiudendo con l’Atletico Madrid sono ad oggi fuori portata per la Juventus, che valuterà se puntare o meno su altri profili in questi ultimi giorni di calciomercato. 

Renan Lodi, calciomercato. Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Renan Lodi, calciomercato. Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy