Calciomercato Juventus: non solo Paredes, arriva anche lui

La Juventus è pronta ad accogliere in questo calciomercato Leandro Paredes, accompagnato da un altro colpo in entrata firmato Cherubini. Ecco le ultime sui bianconeri.

Calciomercato Juventus: ecco Paredes per il centrocampo

La Juventus ha intenzione di chiudere col botto il suo calciomercato estivo. Non soddisfatta degli arrivi di Kostic, Di Maria, Pogba e Bremer, nelle ultime 24h ore la Vecchia Signora ha lavorato per cercare di chiudere anche una doppia operazione in entrata.

Per dare seguito ad una sessione a dir poco straordinaria, la Juventus sta definendo gli ultimi dettagli per mettere a disposizione di Allegri un altro centrocampista in questo calciomercato. Con un Pogba non al meglio delle sue condizioni, visto il delicato infortunio che ha subito ad inizio stagione, il ds Cherubini ha subito individuato il profilo adatto con cui rinforzare la mediana bianconera.

Stando a quanto riportato da ‘fantacalcio.it‘, dopo settimane di trattative e difficoltà Leandro Paredes è ad un passo dal trasferirsi alla Juventus in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Leandro Paredes - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, Leandro Paredes – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, raggiunto l’accordo col PSG per Paredes: le cifre

Subito dopo i sorteggi per la fase a gironi della prossima Champions League, la Juventus è riuscita a trovare l’accordo col PSG per il trasferimento di Paredes in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>> Ammutinamento Juventus: giocatori contro Allegri

Dopo aver insistito per un ulteriore rinforzo per quella zona di campo, Massimiliano Allegri è pronto ad accogliere il suo tanto atteso centrocampista in questo calciomercato. L’infortunio di Pogba ha un pò obbligato la Juventus ad andare nuovamente alla ricerca di un interprete per quel ruolo, ma il ds Cherubini, pronto ad ogni evenienza, non ha tardato a sistemare la situazione.

LEGGI ANCHE>>> Juventus: nuovo colpo per Allegri, l’Atletico accetta

Dopo essersi imbattuti in non poche difficoltà, la Juventus si è finalmente concordata con il PSG per il trasferimento di Leandro Paredes in questo calciomercato. L’accordo per l’argentino è stato raggiunto sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni.

Calciomercato Juventus: non solo Paredes, ecco l’attaccante

In attesa dell’arrivo di Paredes, la Juventus ha accolto nelle ultime ore di calciomercato anche il suo nuovo attaccante. Arkasiusz Milik, infatti, ha svolto oggi le visite mediche con i bianconeri presso il J-Medical, come di consuetudine.

Un’operazione lampo quella della Juventus, che verserà nelle casse del Marsiglia 2 milioni di euro per il prestito ai quali se ne aggiungeranno 8 per il riscatto dell’attaccante polacco ex Napoli.

Arkadiusz Milik, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Arkadiusz Milik, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy