Juventus: nuovo colpo per Allegri, l’Atletico accetta

Arrivano le ultime notizie di mercato con la Juventus che sta per piazzare un nuovo colpo in vista della prossima stagione. Il calciatore potrebbe arrivare questa o la prossima sessione di mercato.

Calciomercato Juventus: colpo per Allegri

La Juventus mostra ancora delle carenze importanti in tantissimi ruoli e per questo la società, a prescindere dal proprio allenatore, ha voglia di migliorarsi. Tra i vari giocatori finiti nel mirino della società bianconera c’è Renan Lodi che può approdare alla Juventus perché in uscita dall’Atletico Madrid.

Il terzino mancino è uno dei calciatori che da tempo è stato messo in uscita dell’Atletico Madrid, visto che non sta ancora convincendo del tutto Diego Simeone, che è pronto a lasciarlo andare in vista del futuro. Il giocatore sudamericano ha voglia di giocare per approdare anche ai Mondiali in Qatar e può arrivare l’occasione in Serie A, dove troverebbe più spazio.

La Juventus prova ad acquistare Renan Lodi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Renan Lodi
Juventus Renan Lodi – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juve: Renan Lodi accetta

Sembra che la Juventus sia interessata ad acquistare Renan Lodi negli ultimi giorni di mercato, in un’operazione che servirebbe ai bianconeri per sostituire un Alex Sandro, che continua a non dare garanzie riguardo il suo massimo livello.

Intanto, Renan Lodi pare abbia accettato l’idea di giocare per la Juventus e lasciare l’Atletico Madrid. Massimiliano Allegri anche avrebbe dato il via libera all’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ammutinamento Juventus: giocatori contro Allegri

Juventus: si aspetta l’ok dell’Atletico per Renan Lodi

L’Atletico Madrid è pronto ad accettare l’offerta della Juventus in questa sessione di mercato. Trattativa avviata tra i due club perché è arrivata la possibilità di poter portare a casa il giocatore brasiliano, una buona occasione si è aperta per i bianconeri.

I due club hanno già trattato molte volte giocatori ed è possibile che arrivi la proposta di trasferimento dalla Juventus sul tavolo per Renan Lodi, la squadra spagnaola sarebbe però poi costretta a trovare un nuovo giocatore dal mercato per il ruolo di sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: le ultime su Allegri

Calciomercato Juventus Renan Lodi - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Renan Lodi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy