Calciomercato Inter, Inzaghi annuncia il prossimo colpo

Nel post partita del match di campionato contro lo Spezia, Simone Inzaghi ha annunciato il prossimo colpo del calciomercato estivo dell’Inter. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato Inter: ecco il prossimo colpo

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata dell’Inter. Dopo aver ufficialmente tolto dalla lista trasferimenti Skriniar per quest’estate, nonostante le cifre di cui si parlava col PSG avrebbero potuto aiutare i nerazzurri ad uscire da una condizione economica non ottimale, l’Inter è pronta a chiudere per il suo prossimo colpo di questo calciomercato.  

Dopo che l’obiettivo Bremer è sfumato, l’Inter ha sondato altri profili per rinforzare la propria difesa in questo calciomercato. Corti in quel reparto, soprattutto dal punto di vista delle riserve a causa anche della partenza di Ranocchia quest’estate, Marotta ed Ausilio sono subito corsi ai ripari.

Come annunciato ai microfoni di Dazn nel vittorioso post partita contro lo Spezia, Simone Inzaghi ha parlato delle trattative con la Lazio per Acerbi in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Inzaghi parla di Acerbi: l’annuncio

Settimana prossima si giocherà Lazio-Inter, pretesto perfetto per il collega di Dazn per fare a Simone Inzaghi una domanda relativa alla situazione di Acerbi in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Inter-Spezia: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Il centrale biancoceleste, oramai ai minimi storici con la piazza capitolina, potrebbe presto tornare a lavorare con Simone Inzaghi. Alla domanda relativa al futuro di Acerbi, il tecnico dell’Inter ha così risposto: “Con che maglia giocherà Lazio-Inter Acerbi? Non lo questo, dovete chiederlo ai miei dirigenti. Sappiamo delle carenze di questa rosa e che siamo corti in quella zona di campo, sopratutto nei ricambi, ma la società è al lavoro in maniera egregia per risolvere al più presto questa situazione.”

Calciomercato Inter: il punto sulle trattative per Acerbi

Francesco Acerbi potrebbe presto diventare un nuovo difensore dell’Inter in questo calciomercato.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, l’Inter avrebbe offerto alla Lazio un prestito oneroso con diritto di riscatto per Acerbi, accontentando così le richieste di Claudio Lotito nonostante la posizione iniziale del patron biancocelste fosse quella di vendere a titolo definitivo il giocatore.

Mancano ancora alcuni dettagli da limare, ma sembra addirittura che Acerbi abbia rinunciato alle mensilità di luglio ed agosto pur di anticipare i tempi.

LEGGI ANCHE>>> Acerbi al Monza e Lotito in politica con Berlusconi: il comunicato shock

Francesco Acerbi, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Francesco Acerbi, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy