Inter: colpo in difesa, arriverà lunedì a Milano

Si sblocca finalmente l’arrivo del difensore all’Inter in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, il calciatore sbarcherà a Milano lunedì per sottoporsi all’iter necessario per diventare un nuovo giocatore nerazzurro.

Calciomercato Inter: è fatta per il difensore

L’Inter è al lavoro per chiudere gli ultimi colpi in entrata del suo calciomercato. Dopo aver registrato ben cinque nuovi innesti, Marotta ed Ausilio sono ora concentrati nel regalare a Simone Inzaghi un colpo funzionale che possa completare definitivamente la rosa in vista di questa stagione.

Proprio il tecnico nerazzurro nel post partita dello Spezia aveva notificato la carenza della sua squadra in quel reparto, motivo per il quale l’Inter ha subito avviato le trattative per mettere a disposizione di Inzaghi un nuovo difensore in questo calciomercato. I profili seguiti dalla dirigenza nerazzurra erano tanti, ma alla fine si è deciso di puntare sull’ ‘usato sicuro’.

Stando a quanto riportato dall’odierna rassegna stampa de ‘Il Corriere dello Sport‘, il prossimo week-end sarà decisivo per l’arrivo di Acerbi all’Inter in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Acerbi-Inter, tutto pronto: i dettagli

E’ tutto pronto per l’arrivo di Francesco Acerbi all’Inter in questo calciomercato. Il difensore della Lazio ha da tempo scelto il club di Milano come meta per il proseguo della sua carriera, e questo week-end sarà decisivo per definirne il trasferimento.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Inzaghi annuncia il prossimo colpo

Dopo che l’Inter ha raggiunto l’accordo con Acerbi nelle scorse settimane di calciomercato, Marotta ed Ausilio sono ora al lavoro per trovarne uno anche con la Lazio. C’è fiducia, anche perchè la distanza tra le parti è davvero pochissima, ma c’è da capire se il prestito con il quale il Acerbi si trasferirà all’Inter in questo calciomercato sarà oneroso o meno.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, preso Acerbi: niente Inter, giocherà con gli azzurri

La scelta da parte di Simone Inzaghi e dirigenza è stata fatta, ma occhio a clamorosi e possibili colpi di scena in questi ultimi giorni.

Calciomercato Inter: Acerbi ad una sola condizione

L’Inter potrebbe affondare il colpo decisivo per Francesco Acerbi in questo calciomercato ad una sola condizione. Il club nerazzurro, infatti, proverà comunque nei prossimi giorni a smuovere le resistenze di Chelsea e Dortmund per Chalobah ed Akanji.

Solo nel momento in cui Marotta ed Ausilio dovessero riscontrare ancora resistenze da parte dei due top club europei, proprio per questioni tempistiche e di operazioni l’Inter si concentrerà sull’acquisto di Acerbi in questo calciomercato. 

Francesco Acerbi, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Francesco Acerbi, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy