Calciomercato: in viaggio per Milano, stasera sarà a San Siro

Aggiornamenti di calciomercato Serie A con il giocatore in viaggio per Milano. E’ atteso questa sera a San Siro per la partita tra Milan e Bologna, ecco tutti i dettagli su questo affare.

Sta arrivando in Italia

Colpo importante per il club che ha definito il ritorno in Italia del giovane talento. Il calciatore è atteso in queste ore a Milano e assisterà alla partita del suo nuovo club a San Siro. Tutto fatto da giorni, mancano solo le visite mediche e la firma sul contratto che può arrivare già domani.

Il club aveva bisogno di un rinforzo importante in quella zona di campo. L’allenatore è stato accontentato con l’acquisto del giovane talento, in arrivo dal Bayern Monaco. Questa sera potrà vedere da vicino i suoi nuovi compagni di squadra.

Joshua Zirkzee è pronto a firmare con il Bologna. L’attaccante questa sera, alle ore 19, sbarcherà a Milano e andrà nel ritiro della sua nuova squadra. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Zirkzee al Bologna, stasera l’attaccante sarà già a San Siro

Sarà la sua prima uscita ufficiale con il nuovo club, il centravanti seguirà dagli spalti di San Siro il suo nuovo club. A riportare la notizia è tmw che annuncia l’arrivo in Italia di Joshua Zirkzee che è pronto a firmare con il Bologna.

L’ex attaccante del Parma Zirkzee arriva a Bologna dal Bayern Monaco per 8,5 milioni di euro più il 50% della futura rivendita.

LEGGI ANCHE>>> Bologna, colpo a sorpresa: arriva il centravanti del Bayern Monaco

Zirkzee, domani le visite mediche con il Bologna

Domani sarà una giornata importante per il calciatore classe 2001 che svolgerà le visite mediche con il suo nuovo club. Atteso per queste ore l’arrivo a Milano, poi Zirkzee assisterà alla partita del suo Bologna contro il Milan e domani si sottoporrà ai consueti controlli medici prima di firmare il suo nuovo contratto con il Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ferrerio in fin di vita a causa di uno scambio di persona: Bologna prega

Calciomercato Bologna Zirkzee arrivo in Italia San Siro- Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy