Calciomercato, il Toronto parla ancora italiano: nuovo colpaccio in arrivo

Il Toronto guarda ancora al calcio italiano per il calciomercato estivo. Dopo Lorenzo Insigne e Domenico Criscito, il club canadese sta pensando ad un altro colpo all’italiana per riuscire a cambiare le sorti della squadra e scrivere un futuro più roseo.

Calciomercato Toronto: altro colpo italiano, si chiude

La Serie A è uno dei campionati più attivi in fase di calciomercato. I club italiani si stanno già muovendo molto bene con le entrate ma presto altri nomi importanti potrebbero raggiungere il calcio italiano. Ecco le ultime notizie sul mercato del nostro calcio.

La Serie A è uno dei campionati più attivi in chiave mercato in queste settimane. Le società italiane si stanno muovendo in maniera importante con i colpi in entrata. Ma presto altri calciatori di livello potrebbero raggiungere il campionato italiano. Non sono da escludere addi di grande spessore e nei prossimi giorni potrebbero esserci notizie ufficiali su colpi nuovi in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, Federico Bernardeschi è il nome che scalda il Toronto come nuovo colpo italiano in vista del futuro. Dopo gli ultimi accordi con Criscito e Insigne, il club canadese sta valutando anche il nome dell’ex bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Toronto Bernardeschi
Toronto Bernardeschi – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Bernardeschi verso il Toronto: le ultime

Tra gli svincolati di lusso della Serie A c’è anche Federico Bernardeschi. L’esterno offensivo della Nazionale ed ex Juventus è ancora alla ricerca di una nuova avventura e nelle ultime ore è spuntata una pista clamorosa che porta alla MLS e al Canada più precisamente.

Secondo quanto riferito da Will Forbes, Bernardeschi è il nome in cima alla lista dei desideri del Toronto FC. Il club canadese, che ha già trovato gli accordi con Lorenzo Insigne e Domenico Criscito, vuole vestire ancora di più d’azzurro lo stadio. E il nome dell’ex Juventus e Fiorentina fa gola al presidente Manning che sta provando a convincerlo.

Bernardeschi al Toronto sarebbe uno dei colpi più importanti dell’estate di calciomercato. Il club canadese ha già firmato un asso del calcio italiano come Insigne e potrebbe raddoppiare la posta in palio, andando a riformare parte dell’attacco della Nazionale di Mancini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Bernardeschi: le ultime

Futuro Bernardeschi: oltre al Toronto c’è la Roma

Il Toronto intriga Federico Bernardeschi ma sulle sue tracce c’è anche la Roma. L’approdo di Insigne e Criscito in Canada potrebbe portare l’esterno italiano a fare la stessa scelta, convinto anche dai compagni di Nazionale. Ma la Roma di José Mourinho sta cercando un nuovo esterno d’attacco e alle giuste cifre potrebbe dare una chance all’ex Juventus che vuole riscattarsi dopo le stagioni poco felici.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Bernardeschi: le alternative per la carriera dell’ex Fiorentina

Bernardeschi Toronto
Bernardeschi Toronto – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy