Calciomercato: Ronaldo lascia lo United, c’è l’ok

Importanti novità arrivano sul futuro di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato. Dopo il definitivo ‘ok’ da parte della società, il portoghese è pronto a dire addio al Manchester United.

Calciomercato, svolta Ronaldo: lascia lo United

Sembra essere giunta ai titoli di coda una delle telenovele più estenuanti di quest’estate. Secondo alcuni rumors, infatti, nelle ultime ore sarebbe arrivata una svolta importante in merito al futuro di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato. 

Voglioso di lasciare il Manchester United per continuare a giocare la Champions, e non l’Europa League, il portoghese potrebbe presto essere accontentato. Cristiano Ronaldo potrebbe infatti lasciare i Red Evils in questo calciomercato, nonostante molti club avessero rifiutato un suo possibile tesseramento nelle ultime settimane. Una possibilità che sembrava essere tramontata proprio per questo motivo, ma nelle ultime ore si è nuovamente sbloccata la vicenda grazie ad un’intreccio di mercato.

Come riportato dal noto portale spagnolo ‘Marca‘, Ronaldo potrebbe infatti lasciare il Manchester United in questo calciomercato dopo l’arrivo di Memphis Depay. L’olandese, chiesto da Ten Hag, potrebbe liberare definitivamente il portoghese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Depay libera Ronaldo? Ecco la mossa del Manchester United

L’arrivo di Memphis Depay al Manchester United potrebbe sbloccare la cessione di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato. Dopo essere stato vicinissimo a firmare per la Juventus, l’olandese sembra ora essere ad un passo dal clamoroso ritorno ad Old Trafford, dopo esservi stato tra il 2015 ed il 2017.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Ronaldo cambia squadra: annuncio ufficiale

Il Manchester United sembra dunque abbia intenzione di fare sul serio per Depay in questo calciomercato, e dalla Spagna non fanno altro che arrivare conferme in merito a questa vicenda. Stando a quanto riportato da alcuni media iberici, i Red Evils avrebbero intenzione di versare al Barcellona 10 milioni di euro per convincere il club azulgrana a lasciar partire subito l’olandese.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: è fatta per Depay, c’è l’ok del Barcellona

Un’operazione che potrebbe innescarne automaticamente un’altra con protagonista Cristiano Ronaldo, che presto prenderà una decisione in merito al suo futuro in questo calciomercato. 

Calciomercato: Ronaldo verso la permanenza

Dopo essere stato rifiutato dai vari club europei ai quali Jorge Mendes lo aveva offerto, Cristiano Ronaldo sembra possa rimanere al Manchester United in questo calciomercato. 

L’arrivo di Depay e Casemiro potrebbero cambiare l’umore del portoghese in quel dell’Old Trafford, ma se quella dei Red Evils sarà un’altra stagione fallimentare, l’addio tra le parti nella prossima stagione sarà inevitabile.

Cristiano Ronaldo, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy