Calciomercato: beffa Conte, lo stanno prendendo

Aggiornamenti di calciomercato con il giocatore pronto a lasciare il Tottenham. Ecco cosa sta succedendo.

Via subito, accordo raggiunto

Colpo a sorpresa per il club che ha definito l’ingaggio del giocatore. Seguito anche da club italiani, alla fine il calciatore ha deciso di sposare il progetto della squadra spagnola.

Accordo raggiunto in queste ore con il Tottenham per la cessione di Sergio Reguilon all’Atletico Madrid. Il giocatore era anche un obiettivo di mercato della Lazio che aveva messo nel mirino il giocatore. Alla fine, però, ad avere la meglio è il club guidato da Diego Simeone che ha anticipato la concorrenza ed ha definito l’ingaggio del terzino che adesso si appresta a vestire la maglia dei Colchoneros.

Niente Lazio per Sergio Reguilon che lascia il Tottenham e firma per l’Atletico Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Tottenham Sergio Reguilon – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: niente Lazio, Sergio Reguilon all’Atletico Madrid

Svelati i dettagli di questa trattativa visto che, nelle ultime ore, il club spagnolo ha deciso di virare con decisione sul terzino spagnolo. Salta l’arrivo alla Lazio in questo calciomercato di Sergio Reguilon che è vicino all’Atletico Madrid. A riportare la notizia è TMW.

Il giocatore non rientrava più nei piani di Antonio Conte che ha messo in vendita il calciatore. Adesso per lui sono pronte a riaprirsi le porte della Liga con l’Atletico Madrid pronto a chiudere e a far firmare un contratto a Sergio Reguilon del Tottenham. 

Nei giorni scorsi si era parlato anche di un forte interesse della Lazio per il giocatore che era finito nel mirino di Maurizio Sarri. Alla fine, però, Reguilon è pronto a firmare con l’Atletico Madrid. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lascia il Tottenham per la Serie A: cifre e dettagli

Atletico Madrid: Reguilon al posto di Renan Lodi

A fare spazio all’arrivo del terzino è Renan Lodi pronto a passare al Nottingham Forest, l’Atletico a quel punto chiuderà per Sergio Reguilon. Un giro di terzini che ha messo fuori strada la Lazio che adesso dovrà puntare su altri giocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, dal Tottenham alla Serie A: domani le visite mediche

Calciomercato Tottenham Sergio Reguilon – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy