Calciomercato, dal Tottenham alla Serie A: domani le visite mediche

Il calciomercato delle squadre di Serie A ha visto colpi molto importanti ma ce ne sono altri in arrivo. I club si stanno muovendo bene in vista della nuova stagione e non sono da escludere altri colpi di grande livello. Ecco chi sta per arrivare in Italia.

Calciomercato, futuro in Serie A: accordo con il Tottenham

La Serie A è tra i campionati più attivi sul calciomercato. Le società si stanno muovendo molto bene con i colpi in entrata ma le sorprese, per i tifosi, non sono terminate. Presto altri nomi importanti raggiungeranno il campionato italiano. Così come non sono da escludere addi di grande spessore e nei prossimi giorni potrebbero esserci notizie ufficiali su colpi nuovi in Serie A.

Il calciomercato di Serie A è fatto anche di ritorni inaspettati e dei colpi impensabili fino a qualche settimana fa. Antonio Conte al Tottenham sta facendo “piazza pulita” dei calciatori che per lui non sono utili. In Serie A stanno arrivando colpi di spessore assoluto, utili anche per far bene in Europa.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli ha chiuso l’affare Tanguy Ndombele dal Tottenham. Il centrocampista del Tottenham, dopo il prestito al Lione è tornato con gli Spurs ma Conte non lo ha promosso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Ndombele
Calciomercato Napoli Ndombele – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, fatta per Ndombele: domani le visite mediche

Il calciomercato del Napoli continua con il colpaccio Tanguy Ndombele. Il centrocampista francese era stato seguito a lungo dalle big di Serie A ma è il Napoli ad aver chiuso il colpo dal Tottenham. L’addio di Fabian Ruiz, ormai ad un passo dal PSG, ha permesso a Cristiano Giuntoli di muovere passi in avanti per portare il francese in azzurro.

Il Tottenham ha fatto fuori Tanguy Ndombele anche dalla tournée estiva e il Napoli ne ha approfittato. Secondo quanto riferito da Sky Sport, domani mattina ci saranno le visite mediche di Ndombele con il Napoli a Villa Stuart.

L’accordo tra Napoli e Tottenham è totale e chiuso. Il calciatore francese, in azzurro, guadagnerà circa 2,5 milioni di euro netti a stagione, con grande contributo degli Spurs per l’altra parte del lauto ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: salta l’accordo con Keylor Navas? Le ultime

Ndombele al Napoli: le cifre dell’affare

Ndombele è pronto a vestire la maglia del Napoli. L’operazione si chiude in prestito oneroso per un milione di euro, diritto di riscatto fissato a 30. Nella giornata di domani sosterrà le visite mediche e poi si dirigerà a Castel Volturno per iniziare ad allenarsi con il gruppo di Spalletti. Da valutare, ovviamente, la convocazione per il Monza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: salta definitivamente Nandez, ecco chi lo prende

Ndombele Napoli
Ndombele Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy