Calciomercato, lascia il Tottenham per la Serie A: cifre e dettagli

Il suo ingaggio è un ostacolo per questo colpo di mercato ma il suo arrivo in Serie A è ancora possibile: la sua volontà è chiara.

Addio Tottenham, vuole la Serie A

Gli ultimi giorni di questo calciomercato potrebbero riservare delle grandi sorprese e qualche arrivo insperato. La Premier League ad oggi non è un campionato dal quale è impossibile attingere, soprattutto quando i voleri delle parti in causa non sono più combacianti. E per la Serie A, chi arriva dal campionato inglese spesso è in grado di fare la differenza nell’immediato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sergio Reguilon può essere l’ultimo affare di mercato della Lazio. A riferirlo è Sportitalia. La richiesta arriva da Maurizio Sarri in persona: serve un profilo per la fascia mancina e l’idea è far sì che arrivi in prestito. Il terzino ha messo addirittura il stand-by la trattativa con il ricco Nottingham pur di vestire la casacca biancoceleste.

Sergio reguilon mercato lazio
Sergio Reguilon, stopandgoal.com (LaPresse)

Il giocatore è fuori dai piani di Antonio Conte e tra le dirigenze si ragiona su come suddividere l’ingaggio.

Calciomercato Lazio, ecco Reguilon: cifre e dettagli dell’affare

Reguilon alla Lazio può arrivare in prestito con diritto di riscatto. Secondo quel che riferisce la Gazzetta dello Sport il suo cartellino ha una valutazione di circa 20 milioni. Non è una cifra inarrivabile per Lotito, soprattutto se dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> La rissa di Torino-Lazio

Il problema principale resta l’ingaggio del calciatore, ad oggi fuori dai parametri biancocelesti. Guadagna infatti 3,6 milioni di euro all’anno. I capitolini sperano che gli Spurs possano contribuire al 50% dell’ingaggio quest’anno. Un’operazione simile a quella che il Napoli ha messo in piedi con lo stesso Tottenham.

ultime lazio reguilon
Sergio Reguilon, stopandgoal.com (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: incontro con Lotito, se ne va

Sergio Reguilon alla Lazio: i numeri del terzino nella passata stagione

Classe ’96 (quasi ’97), abbiamo già detto che Reguilon alla Lazio è una richiesta di Maurizio Sarri. Lo spagnolo l’anno scorso è riuscito a strappare 2.274 minuti, durante i quali ha messo assieme 2 gol e 3 assist, tutti in campionato.

 

 

Impostazioni privacy