Calciomercato, Ronaldo cambia squadra: annuncio ufficiale

Cristiano Ronaldo è pronto a cambiare squadra in questo calciomercato. Ad annunciarlo è stato lo stesso club nelle ultime ore. Ecco dove giocherà CR7.

Calciomercato Manchester United: addio Ronaldo

Svelato il futuro di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, il fenomeno portoghese potrebbe presto lasciare la Premier dopo la decisione presa dal Manchester United.

Cristiano Ronaldo potrebbe dunque essere ceduto in questo calciomercato. I Red Evils, stufi della situazione che si è creata in uno spogliatoio già di suo influenzato in negativo dai pessimi risultati di inizio stagione, avrebbe definitivamente accolto le richieste del portoghese.

Non solo questo. Come riportato nelle ultime ore da Sky Sport UK, il Manchester United potrebbe addirittura decidere di rescindere il contratto di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato pur di concludere il prima possibile questa spiacevole telenovela.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (LaPresse)

Ronaldo rescinde con lo United? Il motivo

Il Manchester United potrebbe clamorosamente rescindere il contratto di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato. Una notizia a dir poco inaspettata fatta trapelare da Sky Sport UK e che potrebbe cambiare completamente i piani del portoghese e dei Red Evils stessi in questa sessione.

LEGGI ANCHE >>> CR7 e Icardi insieme: i dettagli

Ma perchè la società di Manchester avrebbe preso questa decisione? Stando alle ultime indiscrezioni, il Manchester United sarebbe stufo del comportamento avuto da Ronaldo nelle ultime settimane che, insieme agli scarsi risultati della squadra, non fa altro che peggiorare la già complicata situazione in cui riversa la squadra di Ten Hag.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, affare Ronaldo in extremis: cifre e dettagli

Ed è dunque per questo che, nel momento in cui il portoghese decida di non andare incontro alle richieste del club di Old Trafford, sarà inevitabile una separazione drastica tra le parti.

Calciomercato Serie A: torna Ronaldo

Quale sarà la prossima squadra di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato? Dopo i rumors delle scorse settime il futuro di CR7 potrebbe essere nuovamente in Italia.

Il campione di Madeira è stato accostato con insistenza al Napoli di De Laurentiis, club che potrebbe accoglierlo solo nel momento in cui si verificherà una cessione importante (Osimhen). Occhio anche ad Inter e Milan, club ai quali Jorge Mendes ha offerto il proprio assistito negli scorsi giorni, perchè nonostante abbiano inizialmente rifiutato la possibilità di tesserare CR7, potrebbero fiutare l’affare negli ultimi giorni di mercato.

Cristiano Ronaldo, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy