Calciomercato Roma, Mourinho: “Ecco il sostituto di Zaniolo”

Alla vigilia della partita di campionato contro la Juventus, José Mourinho ha parlato di calciomercato Roma e non solo. Ha annunciato anche il nome del sostituto di Zaniolo, ecco tutti i dettagli.

Roma, ecco chi gioca al posto di Zaniolo

Assenza pesante per la Roma che nella partita di domani contro la Juventus dovrà far a meno di Zaniolo. Il trequartista dovrà stare fermo ai box per un po’ di tempo. In attesa di capire i tempi certi per il recupero, Mourinho nella conferenza stampa odierna alla vigilia della partita contro la Juventus, ha parlato del giocatore che nella Roma andrà a sostituire Zaniolo. 

Ci sono delle indicazioni precise che l’allenatore ha dato alla società. Si aspetta dei rinforzi importanti Mourinho in queste ultime settimane di calciomercato Roma. Intanto è deciso chi prenderà il posto di Zaniolo nella sfida di domani contro la Juventus.

La formazione che scenderà in campo sarà uguale a quella che ha battuto la Cremonese lunedì, l’unico cambio è l’ingresso di Matic dal primo minuto al posto dell’infortunato Zaniolo. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma – Stopandgoal.com – La Presse

Roma: in attesa del colpo finale di mercato, Matic al posto di Zaniolo

Nella conferenza stampa di vigilia, in vista della partita tra Juventus e Roma, Mourinho ha comunicato che il mediano serbo prenderà il posto di Zaniolo nell’undici titolare. Sarà questa l’unica novità di formazione.

Mourinho si aspetta altri colpi in questo calciomercato Roma, almeno un centrocampista al posto di Wijnaldum e un attaccante come vice Abrahm. Intanto, in uscita, si avvicina l’addio di Felix Afena Gyan che è pronto a trasferirsi alla Cremonese. Il giocatore non sarà convocato per la trasferta di Torino.

LEGGI ANCHE >>> Roma: Mourinho esulta, un altro campione per sostituire Wijnaldum

Roma: Belotti sempre più vicino

L’addio di Felix apre all’arrivo nella Capitale del Gallo Belotti, l’ex Torino è pronto a firmare un contratto con i giallorossi. Finalmente realizzerà il suo sogno di giocare nella squsdra di Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, scelto Zaniolo: è lui il colpo, addio Roma

Calciomercato Roma Belotti – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy