Roma: Mourinho esulta, un altro campione per sostituire Wijnaldum

Si muove il calciomercato Roma con la proprietà pronta ad investire. Dopo l’infortunio di Georgino Wijnaldum, Tiago Pinto è pronto a prendere un nuovo centrocampista. Josè Mourinho resta in attesa di un calciatore importante in quella zona di campo.

Mercato Roma: trattativa in corso

La Roma è a lavoro per completare la squadra. In queste ultime settimane di calciomercato il club giallorosso spera di chiudere almeno due operazioni. La prima è quella di Belotti come vice Abraham: si attende la cessione di Felix alla Cremonese prima dell’ingaggio dell’ex Torino. La seconda operazione che Tiago Pinto dovrà chiudere è quella del centrocampista per sostituire Wijnaldum.

Josè Mourinho vuole un rinforzo d’esperienza e qualità. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, nelle ultime ore è uscito fuori il nome del giocatore dell’Atletico Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Saul Niguez Atletico Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)

Saul alla Roma, la situazione

Arrivano indicazioni precise dalla Spagna sull’interesse della Roma in questo calciomercato per Saul dell’Atletico Madrid. Il centrocampista è un profilo che potrebbe fare a caso della squadra giallorossa.

Mourinho resta in attesa e spera di avere, già nei prossimi giorni, un nuovo rinforzo in mezzo al campo per sopperire all’assenza di Wijnaldum che dovrà stare fuori per un bel po’ di tempo.

Intanto la Roma segue non solo Saul dell’Atletico Madrid ma anche altri giocatori. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scelto Zaniolo: è lui il colpo, addio Roma

Roma: casting per il centrocampista, i nomi

Saul non è l’unico obiettivo della Roma per questo calciomercato.

C’è il nome di Zakaria della Juventus così come quello di Lukic del Torino e Nandez del Cagliari. Resta viva anche l’ipotesi Leandro Paredes del Psg per la Roma anche se, in questo momento, la Juve resta in vantaggio sui giallorossi. Ma il mercato, come sempre, è imprevedibile e ricco di colpi di scena.

In questi ultimi giorni di calciomercato la Roma proverà a chiudere per almeno un centrocampista e definire l’affare Belotti. Sono queste le priorità del club giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: lo prende subito la Roma, Mourinho beffa Allegri

Calciomercato Roma Mourinho Saul Niguez Atletico Madrid – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy