Calciomercato, scelto Zaniolo: è lui il colpo, addio Roma

Il club ha scelto ed è partito all’assalto per Nicolò Zaniolo. Quello contro la Cremonese, può essere stato il suo ultimo match da giocatore della Roma, considerando quelle che sono le notizie che arrivano dall’estero, di quest’oggi.

Calciomercato, arriva Zaniolo: ecco dove giocherà

Nicolò Zaniolo è il vero obiettivo di calciomercato, la Roma può dirgli addio. Niente Tottenham, c’è un altro club che fa sul serio per quello che è il talento italiano di cui la Roma potrebbe ora privarsi, nonostante qualche defezione a centrocampo.

Tornano ad essere incessanti i rumors su una sua partenza e le voci non si placano, proprio ora che è finito KO per un po’ e fuori dai giochi per Mourinho. Una Roma senza Zaniolo quella che viene fuori adesso e che potrebbe concretizzarsi con il suo addio nell’imminente calciomercato.

I saluti, per il possibile colpo del Chelsea: Zaniolo è il vero obiettivo di mercato di Tuchel. Sarebbe scelto lui per il tridente offensivo di Tuchel, con Leao che sarebbe al momento da escludere a causa del muro alzato dal Milan, nonostante l’enorme cifra proposta che tocca i 120 milioni di euro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nicolò Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Roma, Zaniolo al Chelsea: le ultime

Sono i colleghi dall’estero, di Fichajes.com, a riportare le ultime notizie di calciomercato legate all’addio possibile di Zaniolo dalla Roma, per accasarsi al Chelsea. Tuchel avrebbe scelto lui, senza poter andare su Leao che costa troppo e su cui il Milan continua a fare muro.

LEGGI ANCHE >>> Roma: ko Zaniolo e Wijnaldum, Mourinho annuncia 2 nuovi acquisti

Zaniolo giocherebbe titolare in un tridente formato da lui, Sterling e Kai Havertz. E inoltre, rappresenterebbe un vero e proprio jolly anche nel ruolo di mezz’ala con Tuchel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il sostituto di Wijnaldum: firma in arrivo

Ultime Roma, come cambia Mourinho senza Zaniolo

L’arrivo di Belotti potrebbe far coesistere il “gallo” con Dybala e Abraham, in quello che diventerebbe un cambio modulo a sorpresa, da parte di Mourinho. Centrocampo a tre con Matic, Pellegrini e Cristante in cabina di regia, con Dybala a supporto di Abraham e appunto, Belotti. Una difesa a cinque con Spinazzola e Karsdorp ai lati, o comunque a tutta fascia, portando il centrocampo ad essere a cinque, con i tre al centro. Diverse soluzioni di fronte ad un’ipotetica partenza di Nicolò Zaniolo, che non è comunque da escludere nel calciomercato in uscita della Roma.

Calciomercato Roma, Zaniolo al Chelsea – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy