Calciomercato: i bianconeri hanno preso anche Rakitic

Importanti novità arrivano sul futuro di Ivan Rakitic in questo calciomercato. Il croato, capitano e leggenda del Siviglia, avrebbe accettato di trasferirsi ai bianconeri quest’estate, lasciando nuovamente il club andaluso dopo l’esperienza al Barcellona.

Calciomercato: Rakitic firma per i bianconeri

Ivan Rakitic potrebbe lasciare il Siviglia in questo calciomercato. Il calciatore balcanico, dopo essere tornato in Andalusia nel 2020, non è riuscito a trovare la sua migliore condizione alla corte di Lopetegui, e le poche presenze (67) racimolate nelle ultime due stagioni ne sono la dimostrazione.

Dietro nelle gerarchie del tecnico spagnolo in quel di Siviglia, Rakitic vorrebbe provare una nuova esperienza in questo calciomercato, così da trovare quella continuità di rendimento che gli permetta di arriva nella miglior condizione possibile al prossimo Mondiale in Qatar. Nelle ultime ore sembra essersi palesata un’ipotesi allettante per il giocatore croato, con i bianconeri pronti ad accoglierlo quest’estate.

Stando a quanto riportato da ‘Futbol Total‘, il Newcastle vuole infatti portare in Premier League Rakitic in questo calciomercato. I Magpies starebbero infatti preparando un’offerta da presentare al Siviglia per il centrocampista croato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ivan Rakitic, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Ivan Rakitic, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Il Newcastle punta Rakitic: l’offerta dei Magpies

Il Newcastle vuole rinforzare il proprio centrocampo con Ivan Rakitic in questo calciomercato. I Magpies, dopo aver costruito una squadra per il futuro, visti gli arrivi di Isak e Botman, tra gli altri, vorrebbe affiancare ai giovani di prospettiva gente di esperienza per creare una rosa ancora più competitiva.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: è fatta per Mauro Icardi, il PSG pagherà l’ingaggio

Tra i vari profili seguiti in questo calciomercato l’attenzione del Newcastle è ricaduta su Ivan Rakitic. Ai margini del progetto tecnico del Siviglia, i bianconeri vorrebbero rinforzare il proprio centrocampo con il 34enne croato, che sembra intenzionato ad intraprendere una nuova esperienza al di fuori della Spagna.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus: non solo Paredes, arriva anche lui

Stando a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, il Newcastle avrebbe addirittura pronta un’offerta da 10 milioni di euro per convincere il Siviglia a lasciar partire Rakitic.

Calciomercato: sfuma l’ipotesi Rakitic alla Juventus

Con l’imminente accordo con il Newcastle, sfuma la possibilità di vedere Rakitic alla Juventus in questo calciomercato. Nel corso di quest’estate i bianconeri italiani hanno semplicemente fatto timidi sondaggi esplorativi per il croato, senza mai affondare il colpo decisivo a causa della mancata cessione di Arthur.

Ivan Rakitic, calciomercato Newcastle- stopandgoal.com (La Presse)
Ivan Rakitic, calciomercato Newcastle- stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy