Pioli, il retroscena su Leao: “Sapete cosa è successo?”

Arrivano le dichiarazioni di Stefano Pioli nel corso della conferenza stampa Milan alla vigilia della gara di campionato contro il Bologna. Ecco la rivelazione del tecnico su Rafael Leao.

Milan: le parole di Pioli su Leao

Non si placano le voci di calciomercato Milan sull’addio di Rafael Leao in questi ultimi giorni di mercato. C’è il Chelsea in agguato sul talento portoghese dei rossoneri. Oggi sono emerse nuove novità su questa presunta trattativa con il club londinese che sarebbe pronto ad investire ben 120 milioni di euro per il giocatore.

Intanto arrivano le dichiarazioni di Stefano Pioli che, nella conferenza stampa Milan, ha parlato del futuro di Rafael Leao. 

Queste le parole nette dell’allenatore sul portoghese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pioli conferenza stampa Rafael Leao chelsea milan calciomercato – stopandgoal.com – la presse

Conferenza stampa Milan, Pioli su Leao

Queste le parole di Pioli nella conferenza stampa Milan sul futuro in questo calciomercato di Rafael Leao. 

“Soffre le voci di mercato? No, lo vedo sempre determinato. Non è nervoso e neanche preoccupato. Con l’Udinese ha trovato una buona posizione in campo, con l’Atalanta ha avuto dei buoni spunti. Adesso è giusto che Rafa deve migliorare e pensi a questo”. 

Cosa si aspetta dal mercato? Il mio pensiero è solamente sulla partita di domani con i giocatori che ho adesso a disposizione”.

“Leao deve pensare a migliorare, io lo alleno e non penso di perderlo. E’ sempre disponibile e volenteroso. Non sbaglia niente nei giorni di preparazione alla partita”.

LEGGI ANCHE >>> Milan: cessione Leao, c’è una voce che gira a Milano

Calciomercato Milan: Chelsea in agguato per Leao

Al di là delle dichiarazioni di Pioli, che ha blindato Leao, le voci di calciomercato Milan non si placano. Il Chelsea sarebbe pronto a prendere il portoghese in questi ultimi giorni di mercato. Una situazione che, comunque, resta complessa anche perché il giocatore è legato da un contratto fino al 2024 con i rossoneri. Anche se ad oggi non sono stati positivi i colloqui per il rinnovo, il Milan ha tutta l’intenzione di tenerlo almeno fino a questa stagione ed ha tutte le carte per dire no alla proposta del Chelsea che può arrivare a fine mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, hanno preso Paquetà: c’è l’accordo

Conferenza stampa milan pioli rafael leao chelsea- stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy