Serie A: accordo con il PSG, agenti in città per firmare

Arriva una notizia importantissima per i tifosi del club italiano che dovranno dire addio al proprio talento. Il centrocampista è pronto a lasciare la città e andare a firmare con il club francese.

Serie A: va a giocare al Paris Saint Germain

Lo scorso anno si è rivelato uno delle sorprese di stagione trascinando la propria squadra a grandi vittorie e diventando uno dei leader in campo e fuori nonostante la sua giovane età. In questa sessione di mercato sono arrivate tante offerte per Ilic che ora può lasciare il Verona e firmare con il Paris Saint Germain. Il giovane centrocampista classe 2001 è entrato fortemente nel mirino della Lazio di Sarri, ma potrebbe saltare tutto per l’inserimento dei francesi.

La passata stagione ha messo a segno 2 gol e 5 assist giocando quasi tutte le partite per cui era a disposizione per l’Hellas, dimostrandosi uno degli uomini su cui Tudor ha fatto affidamento. Adesso c’è il mercato di mezzo che potrebbe permettere al giovane calciatore di non restare più in Serie A in vista del prossimo anno e del futuro.

Il Paris Saint Germain punta all’acquisto di Ilic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ilic PSG Hellas Verona
Ilic PSG Hellas Verona

PSG: incontro con gli agenti di Ilic

Come svelato da Sky Sport si è inserito il Paris Saint-Germain sulle ore di Ivan Ilic che può essere ceduto dall’Hellas Verona. Il centrocampista serbo, ha attirato su di sè le attenzioni di diversi top club d’Europa, tra cui la Lazio in Italia e ora anche i Campioni di Francia. Il contrato dell’ex Manchester City scadrà il 30 giugno 2026. Tuttavia, il suo futuro è in bilico a Verona.

Gli agenti di Ilic parlano con il PSG per il trasferimento del giocatore. In queste ore si sono visti a Milano le parti per discutere il futuro del calciatore con la società italiana. Il presidente Maurizio Setti è pronto a lasciarlo andare. Possibile che ci sia un incontro tra le parti anche nelle prossime ore per definire l’affare il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: ecco come arriverà Paredes dal PSG

Calciomercato: il PSG il sogno di Ilic

L’accordo col giocatore c’era anche con la Lazio, ma ora il PSG può cambiare il futuro di Ilic. Perché il calciatore sognerebbe il trasferimento a Parigi per giocare con grandi campioni e avere anche l’occasione di assaporare la Champions League alla giovane età.

Saranno decisivi i prossimi giorni, quando ad inizio della settimana, andrà in scena un altro colloquio tra gli agenti di Ilic con Verona e PSG per un accordo tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani torna in Francia

Calciomercato Ilic PSG Hellas Verona
Calciomercato Ilic PSG Hellas Verona
Impostazioni privacy