Ultim’ora, c’è l’annuncio: “Ho chiesto la cessione”, arriva davvero Ronaldo al suo posto

Clamorosa ultim’ora rivelata in merito ai fatti di calciomercato, dopo gli insistenti rumors riguardo Osimhen e CR7, coinvolti nello scambio annunciato oggi. Occhio alle dichiarazioni di questa sera, rivelate e diventate pubbliche.

Ultim’ora, l’annuncio dell’attaccante: “Ho chiesto la cessione al club”

Rivelazione dell’ultima ora, resa pubblica in serata: dopo gli insistenti rumors, il calciatore lo ha ammesso, vuole la cessione dal suo club.

Messaggi resi pubblici, da parte del giovane talento, con la voglia di giocare per il Manchester United nella prossima stagione. Senza troppi giri di parole, ha chiesto in via del tutto ufficiale, la cessione imminente nel calciomercato, senza più attendere, all’Ajax.

Dopo i rumors che hanno accostato Osimhen ai Red Devils, prontamente smentite dal suo agente, ecco che ritorna in auge il vero obiettivo di mercato del Manchester United: Antony annuncia la sua richiesta di cessione all’Ajax, pronto a vestire la maglia del club di Premier League. E massima attenzione alla suggestione che ne esce fuori: Ronaldo ora può veramente finire all’Ajax.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Manchester United, Antony ha chiesto la cessione: l’annuncio

È il collega ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, a riportare le parole e la notizia di questa serata, con la richiesta di cessione, con trasferimento al Manchester United, da parte di Antony. Il fuoriclasse dell’Ajax pronto alla grande occasione, in quelle che sono le sue chiare intenzioni.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo al Napoli, annuncio dell’agente: c’è la svolta nell’affare

I messaggi pubblicati, in esclusiva, in quelle che sono le dichiarazioni di Antony, obiettivo di mercato del Manchester United: “Non voglio mica dire all’Ajax di liberarmi, ma sto chiedendo di essere ceduto, dando possibilità al club di fare una vendita record, sarei il giocatore ceduto con l’offerta più alta di sempre. Insisto da febbraio con questa cosa, così l’Ajax può fare mercato con i miei soldi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo al Napoli: ecco cosa ha già fatto Spalletti

Ultime Ajax, Ronaldo grazie ad Antony: le ipotesi

Con Antony al Manchester United e Cristiano Ronaldo all’Ajax. Voglia matta di giocare in Champions League e, proprio nel girone del Napoli, potrebbe arrivare CR7. Nel club dei lancieri, grazie ai soldi ricavati dalla cessione del talento brasiliano, in uscita appunto dal club olandese.

Antony Manchester United – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy