Calciomercato, ecco Depay: niente Juve, ecco dove giocherà

La Juventus prende Milik ed ecco che viene annunciato il futuro di Memphis Depay, calciatore che ora sceglie una destinazione diversa dopo gli insistenti rumors di mercato in casa Juve.

Calciomercato, colpo Depay: ecco dove giocherà

Memphis Depay è il colpo di calciomercato e dopo i rumors legati alla Juventus, che alla fine ha scelto di virare su Milik, ecco che spunta fuori il suo nuovo club.

Il centravanti del Barcellona, a caccia di un posto ai prossimi Mondiali e finito ai margini proprio del club blaugrana, vuole una nuova chance da titolare e lontano dalla Catalogna. Cercava il suo spazio alla Juventus, ma ora che i bianconeri hanno preso l’ex Napoli, ecco la sua nuova destinazione.

Memphis Depay, come fanno sapere dalla Spagna, può diventare un nuovo giocatore del Real Sociedad. L’attaccante olandese sceglierebbe la soluzione sempre in Liga, cercando uno spazio che a Barcellona non trova più.

Memphis Depay – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Real Sociedad, Depay resta in Liga: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Real Sociedad, con l’ormai ex obiettivo della Juventus, Memphis Depay, che potrebbe arrivare a San Sebastian.

LEGGI ANCHE >>> Juventus beffata: accordo per Depay, ecco dove giocherà

Per la Real Sociedad, che gioca l’Europa League in questa stagione così come accadde per il Barcellona nella passata stagione, sarebbe un colpo importantissimo. E lo stesso Depay, che vuole rilanciarsi, accetterebbe la destinazione, per tornare ad essere assoluto protagonista in Spagna e nelle gare d’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: niente Depay, arriva un francese in attacco

Ultime di mercato, le cifre del colpo Depay

Cerca un colpo con la formula del prestito, più opzione di riscatto, il club di San Sebastian. Real Sociedad pronto a mettere le mani su Depay, con il Barcellona che però alza le proprie pretese economiche. Toccherà calare infatti la richiesta di 30 milioni circa, considerati eccessivi per la stessa società che vuole trovare una soluzione per averlo subito, in questo rush finale di mercato.

Calciomercato Real Sociedad Depay - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Real Sociedad Depay – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy