Juventus beffata: accordo per Depay, giocherà in Premier League

Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano l’attaccante olandese in rottura col Barcellona e pronto ad un nuovo trasferimento. Il club spagnolo ha deciso di lasciarlo andare e la Juve resta beffata.

Calciomercato Juventus: beffa Depay

A lungo la Juve ha trattato l’acquisto dell’attaccante, anche in questi giorni, ci sono stati diversi colloqui ma ora sembra che la volontà del giocatore e l’accordo dei due club raggiunto possano beffare la Juventus per l’acquisto di mercato di Depay che tornerebbe al Manchester United.

La Juventus sembrava la destinazione preferita e definitiva per l’attaccante 28enne olandese, ma ora la Vecchia Signora resterebbe beffata dal nuovo cambio di idea del giocatore. Trattativa a rilento tra Juve e Barcellona che permette al Manchester United di tornare in corsa. L’ex club proprio di Memphis è deciso a riportarlo in Premier League, ora che sulla panchina c’è l’allenatore Erik Ten Hag che ama e stima molto il giocatore. Pronta una seconda occasione all’Old Trafford per lui.

Il Manchester United sta trattando per riprendere Depay e mettere la Juventus fuori dalla corsa per l’acquisto del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Depay
Depay Manchester United Juve – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus: Depay torna al Manchester United

Come svelato dal quotidiano spagnolo Marca, il Manchester United sta trattando l’acquisto per il ritorno di Memphis Depay che non arriverà alla Juventus in Serie A. L’attaccante olandese è fuori dai piani di Xavi al Barcellona, ancor di più dopo l’arrivo di Raphipha e Lewandowski.

Ora è deciso anche lo stesso calciatore che sta iniziando a farsene una ragione. Per questo motivo è tutto pronto per un trasferimento di calciomercato di Depay al Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: ultima richiesta di Allegri alla società

Manchester Unied: accordo per Depay

L’idea dei Red Devils, secondo il quotidiano Marca, sarebbe quella di offrire circa 10 milioni di euro per il trasferimento di Depay al Manchester United, un’offerta che il Barcellona potrebbe accettare.

L’intenzione degli spagnoli è di aumentare l’offerta a circa 15 milioni, ma verso fine mercato, vista l’esigenza di chiudere da parte di tutti è difficile pensare che l’affare possa saltare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: il nuovo acquisto è al J Medical

Depay Juventus
Depay Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy