Juventus: niente Depay, arriva un francese in attacco

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Stando alle ultime notizie, salta clamorosamente l’arrivo di Depay in bianconero a favore di un attaccante francese. I dettagli.

Calciomercato Juventus, salta Depay: il motivo

La Juventus ha intenzione di concludere nel migliore dei modi questo suo calciomercato. Dopo gli arrivi del calibro di Di Maria, Pogba e Bremer, ma non solo, la Vecchia Signora è al lavoro per regalare a Massimiliano Allegri un altro colpo in così da poter completare la rosa bianconera.

L’attaccante è sicuramente uno dei principali obiettivi della Juventus in questo calciomercato. Con Kean che poco convince, ed un Vlahovic che non può sostenere da solo il peso di un campionato complicato, il club bianconero starebbe lavorando per mettere a disposizione di Allegri un’alternativa di lusso per quella posizione di campo.

Tanti sono i nomi presenti sul taccuino del ds Cherubini, tra i quali anche quello di Alvaro Morata, ma nelle ultime settimane Depay sembrava essere il giocatore sul quale la Juventus avrebbe puntato in questo calciomercato. La situazione sembra però essere cambiata, con la Vecchia Signora pronta a virare su un attaccante francese che da tempo piace dalle parti di Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus -  stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Niente Depay: ecco il nome per l’attacco della Juventus

Il trasferimento di Depay alla Juventus in questo calciomercato potrebbe clamorosamente saltare. Viste le complicanze dell’operazione per l’olandese, la Vecchia Signora avrebbe deciso di virare su un altro obiettivo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: addio del calciatore

Stando a quanto riportato questa mattina da ‘As‘, la Juventus potrebbe infatti pensare di puntare Antony Martial in questo calciomercato. Dopo una precampionato roboante, il francese sembra essere relegato ai margini del progetto tecnico di Ten Hag, come dimostrano gli zero minuti di gioco nelle prime due partite di Premier League.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, altro che Depay: il colpaccio all’improvviso è. Aubameyang

L’assist per quest’operazione di mercato arriva direttamente da Cristiano Ronaldo. Il portoghese potrebbe infatti clamorosamente decidere di rimanere al Manchester United dopo l’arrivo di Casemiro, costringendo giocatori come Martial a trovare nuovi soluzioni per evitare di essere relegati in panchina.

Calciomercato Juventus: il punto su Depay

Nonostante questi rumors su un possibile interessamento a Martial, le trattative per il trasferimento di Memphis Depay alla Juventus in questo calciomercato viaggiano spedite. 

Trovato da tempo l’accordo col giocatore, la Vecchia Signora è al lavoro per convincere il Barcellona a lasciar partire a zero l’olandese. L’operazione è tutt’altro che facile, ma la Juventus potrebbe giocarsi la carta Miralem Pjanic per convincere il club azulgrana.

Anthony Martial, calciomercato Juventus - stopangdoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Anthony Martial – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy