Calciomercato, preso Acerbi: niente Inter, giocherà con gli azzurri

Importanti novità arrivano sul futuro di Francesco Acerbi in questo calciomercato. Il centrale della Lazio, promesso sposo all’Inter, ha clamorosamente cambiato idea decidendo di firmare per gli azzurri.

Calciomercato, è fatta per Acerbi: Inter beffata

Francesco Acerbi è pronto firmare per il suo prossimo club in questo calciomercato. Dopo gli ultimi, turbolenti, mesi con la maglia della Lazio, il difensore italiano inizierà un nuovo capitolo della sua carriera a partire da quest’estate.

Nelle ultime settimane di calciomercato c’è stato un forte interessamento dell’Inter per Acerbi, con il club nerazzurro anche in trattativa avanzata con la Lazio per il trasferimento del centrale ma, stando alle ultime notizie, il giocatore classe ’88 avrebbe clamorosamente scelto di firmare per un altro club.

Stando a quanto riportato da ‘L’Equipe‘, anche il Marsiglia è entrato in corsa per Francesco Acerbi in questo calciomercato, pronto a fare battaglia all’Inter pur di assicurarsi il giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Francesco Acerbi, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Francesco Acerbi, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Il Marsiglia vuole Acerbi: le ultime

Il Marsiglia ha messo gli occhi su Francesco Acerbi in questo calciomercato per rinforzare la propria difesa.

LEGGI ANCHE>>> Inter, lo portano via dalla Serie A: c’è l’accordo

Richiesto espressamente da Tudor, che bene conosce l’italiano dopo averlo affrontato la stagione scorsa in Serie A, Acerbi rappresenterebbe però una semplice alternativa per il Marsiglia in questo calciomercato. Il principale obiettivo dei francesi per la difesa resta infatti Eric Bailly del Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Inter: Inzaghi annuncia il prossimo acquisto

Stando alle ultime notizie, però, Acerbi potrebbe arrivare al Marsiglia in questo calciomercato anche nel caso in cui Caleta-Car dovesse partire. Il centrale croato, nonostante la scorsa stagione sia stato uno dei protagonisti del ritorno in Champions dei francesi, non rientra nei piani di Tudor e, in vista del Mondiale in Qatar, è pronto a cercare fortuna altrove.

Calciomercato Inter: il punto su Acerbi

Francesco Acerbi è l’obiettivo numero uno per la difesa dell’Inter in questo calciomercato. Negli scorsi giorni il club nerazzurro ha compiuto importanti passi avanti per il difensore, arrivando anche a raggiungere un accordo di massima col giocatore.

Ora c’è però da sistemare la questione con la Lazio. L’Inter offre un prestito gratuito con diritto di riscatto per Acerbi in questo calciomercato, mentre il club biancoceleste ne chiede uno oneroso da 500 mila euro. I prossimi giorni saranno decisivi, ma le sensazioni sembrano essere positive vista la distanza minima tra i due club.

Francesco Acerbi, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Francesco Acerbi, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy