Calciomercato: stanno prendendo Malinovskyi, offerta super

Ci sono nuove novità di calciomercato riguardo il futuro del trequartista Ruslan Malinovskyi. Ecco cosa sta succedendo.

Atalanta, Malinovskyi vicino all’addio: la situazione

Aggiornamenti di calciomercato Atalanta con la cessione  Ruslan Malinovskyi. Il goal messo a segno domenica scorsa contro il Milan non ha placato le voci attorno al futuro del trequartista che adesso può realmente lasciare il club bergamasco.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, c’è il West Ham che sta spingendo per prendere subito Malinovskyi dall’Atalanta. Il club di Londra si sta battendo con un’altra società inglese per acquistare il calciatore che sarebbe pronto a salutare in maniera definitiva l’Italia.

Ecco le richieste del club bergamasco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Malinovskyi – Stopandgoal.com (LaPresse)

Atalanta: per Malinovskyi 30-35 milioni

Secondo quanto riportato da TuttoAtalanta, il club bergamasco spera di ottenere questi soldi dalla cessione del trequartista. Il giocatore, nell’ultimo periodo, è finito al centro del dibattito a seguito di alcuni scontri avuti con Gasperini. Il futuro può essere lontano dall’Italia visto che dall’Inghilterra spingono per averlo subito a disposizione.

Adesso l’Atalanta può realmente di cedere Malinovskyi per 30 35 milioni di euro al West Ham. Dall’Inghilterra è vivo anche l’interesse di un altro club che sarebbe pronto ad investire tale cifre.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta: tegola pesantissima, può tornare nel 2023

Anche il Tottenham su Malinovskyi

Non solo il West Ham, anche la squadra di Antonio Conte si è messa in fila per prendere subito il trequartista dell’Atalanta. Malinovskyi al Tottenham è l’ultima idea di questo calciomercato. 

Il club londinese, però, sarebbe pronto a prendere il giocatore solo in prestito con diritto di riscatto. Una soluzione che non convince del tutto l’Atalanta che preferirebbe cedere già adesso, a titolo definitivo, il calciatore. Una trattativa che può, comunque, svilupparsi negli ultimi giorni di calciomercato.

Da capire l’intenzione dell’Atalanta che dovrà molto presto decidere il futuro del giocatore. In caso d’addio, infatti, il club dovrà tornare sul mercato e sostituire nel modo migliore il giocatore. Decisiva, infine, sarà anche la volontà di Gasperini che dovrà decidere se puntare o meno su Malinovskyi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta, Gasperini attacca Malinovskyi: il motivo

Malinovskyi – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy