Fiorentina: Italiano rischia, si valuta il nuovo allenatore

E’ un giorno molto importante per la società viola e i propri tifosi. Perché oggi il club potrebbe rientrare in Europa o essere escluso ancora una volta.

Twente Fiorentina: Italiano si gioca il futuro

E’ il giorno dell’ultima partita di qualificazione anche per Europa League e Conference dopo la Champions. Le squadre si giocano tutto nelle partite di oggi per approdare alla fase a gironi. Questo è il destino anche della Fiorentina di Vincenzo Italiano che rischia di essere eliminato dal Twente in Conference League. In Olanda sarà una bolgia dopo il 2-1 del Franchi a favore dei viola.

Dopo la vittoria della Roma della passata stagione alla prime edizione di Conference League, un’altra italiana vuole rendersi protagonista, è la Fiorentina di Commisso. Il presidente ci tiene tantissimo ad andare avanti in Europa e far diventare sempre più grande questo progetto viola. Tanti investimenti fatti sul mercato e non solo, perché si continua ad investire per la Fiorentina e per questo il presidente chiede il massimo dei risultati.

Oggi in Twente Fiorentina Italiano si gioca anche il suo futuro da allenatore dei viola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Twente Fiorentina italiano esonero De Zerbi
Twente Fiorentina italiano esonero De Zerbi

Fiorentina: Italiano a rischio con la Conference League

La Fiorentina ha l’obbligo di qualificarsi alla fase a gironi di Conference League e con l’eliminazione sarà valutato Italiano da parte della società. Già le prime due giornate di campionato con Cremonese ed Empoli non hanno convinto a pieno.

Vittoria in extremis con la Cremonese per un errore di Radu e 0-0 con l’Empoli che ha chiuso in 9. Ora, una possibile eliminazione contro il Twente in Conference League farebbe valutare l’esonero alla Fiorentina per Italiano con nuovi allenatori alle porte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: lite Italiano Jovic

Fiorentina: De Zerbi post Italiano

Ad oggi è confermato Italiano con la Fiorentina ma De Zerbi è un profilo che piace da tempo alla società viola e che è stato accostato più di una volta, perché come l’attuale allenatore segue la strada del bel gioco che tanto desidera Commisso per la sua squadra.

Una squadra che spera di poter vedere giocare in Europa per il resto della stagione. Si decide oggi pare del futuro della Fiorentina e del proprio allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: retroscena Barak

Fiorentina italiano
Fiorentina italiano
Impostazioni privacy