Pedullà, il retroscena sulla Fiorentina: “Sapete chi comanda?”

Alfredo Pedullà ha svelato un importante retroscena sulla Fiorentina. Il noto esperto di calciomercato ha infatti svelato il nome che comanda la lista dei desideri della viola in questa sessione.

Calciomercato Fiorentina: Pedullà svela il sogno

Una volta terminati gli impegni di Conference League che vedono impegnati la Viola contro il Twente, la Fiorentina si cimenterà nuovamente nel calciomercato per apportare nuovi rinforzi alla rosa di Vincenzo Italiano.

Dopo aver accolto a Firenze diversi acquisti di spessore quest’estate, uno su tutti Luka Jovic, proprio con l’obiettivo di poter tornare a giocare una competizione europea a cinque anni dall’ultima volta 5, la Fiorentina vuole relegare a Vincenzo Italiano un ultimo colpo in questo calciomercato. 

Nelle ultime settimane tanti sono i nomi accostati alla Viola, ma Alfredo Pedullà ha svelato il nome in cima alla lista della Fiorentina in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alfredo Pedullà, Fiorentina - stopandgoal.com (Instagram @thereal_iped)
Alfredo Pedullà, Fiorentina – stopandgoal.com (Instagram @thereal_iped)

Calciomercato Fiorentina: ecco ‘Mister X’

La Fiorentina è pronta a chiudere il suo calciomercato con un’acquisto di lusso. La Viola, ad un passo dalla qualificazione in Conference League, vorrebbe allestire una rosa di stampo europeo per competere in ambito internazionale.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, stanno prendendo anche Barak: affondo decisivo

Nelle ultime ore, uno dei più importanti giornalisti italiani ha svelato l’obiettivo numero uno del ds Prade: Alfredo Pedullà ha infatti dichiarato che Antonin Barak è l’obiettivo numero uno della Fiorentina in questo calciomercato. Il ceco, richiesto anche da Napoli, sarebbe stato individuato dalla società toscana come il perfetto rinforzo per la trequarti di Vincenzo Italiano.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato: comprano Barak ma non il Napoli, la svolta

Ad oggi ancora in forze all’Hellas Verona, Barak cambierà quasi sicuramente squadra in questo calciomercato, con la Fiorentina in lizza per assicurarsi le prestazioni di una delle sorprese della passata stagione di Serie A.

Fiorentina: affondo decisivo per Barak

La Fiorentina è pronta ad affondare il colpo decisivo per Barak in questo calciomercato. Il trequartista ceco, oramai ai margini del progetto tecnico dell’Hellas Verona, potrebbe arrivare in toscana con la stessa formula con cui gli scaligeri hanno liberato Simeone: prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a condizioni non semplicissime.

Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra i club, ma è oramai questione di tempo prima che Barak diventi un nuovo giocatore della Fiorentina in questo calciomercato. 

Antonin Barak, calciomercato Fiorentina - stopandgoal.com (La Presse)
Antonin Barak, calciomercato Fiorentina – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy