Ammutinamento Juventus: i giocatori fanno fuori Allegri, la scelta

Caos totale in casa Juventus, sta succedendo di tutto in queste ore e il mercato anche potrebbe cambiare la situazione dell’allenatore che ha le ore contate.

Juventus: giocatori contro Allegri

Due partite non troppo complicate, ma già punti persi e gioco che continua a non convincere la società e ora anche i giocatori. Perché è proprio questa la notizia delle ultime ore, dove i giocatori della Juventus si sarebbero messi contro Allegri per le sue scelte e la sua idea di gioco che non starebbe convincendo o esaltando nessuno in questo momento in casa bianconera.

I giocatori non seguirebbero più le indicazioni dell’allenatore. Una cosa che non si può assolutamente permettere la Juve che deve lottare per la vittoria del titolo di Serie A e che presto si ritroverà impegnata in Champions League, dove è d’obbligo passare il turno e come prima del girone anche per gli incassi.

Possibile ammutinamento dei giocatori della Juventus nei confronti di Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimiliano Allegri - Stopandgoal.com
Massimiliano Allegri Juventus giocatori – Stopandgoal.com (La Presse)

Ammutinamento Juve? I giocatori non seguono Allegri

Come svelato da Michele Criscitiello di Sportitalia, la Juventus ha un problema con Allegri nella gestione dei calciatori. Pare che gran parte del gruppo squadra non sia convinto delle idee dell’allenatore e che questo potrebbe portare alla società a riflettere.

Secondo il direttore di Sportitalia, alcuni giocatori della Juventus non seguono più Allegri, rischio ammutinamento che potrebbe portare la società a prendere scelte importanti vista la situazione che si è venuta a creare già dopo 2 giornate di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: torna subito e va via

Juventus: Allegri a rischio esonero

Allegri si gioca il futuro con la Juventus e rischia l’esonero nelle prossime giornate di Serie A. La società bianconera non ha nessuna intenzione di perdere altri punti e non trionfare a fine stagione. Non si può replicare l’anno passato dopo una campagna acquisti importanti.

Ecco che allora diventano fondamentali le prossime partite con Roma, Spezia e Fiorentina in una settimana. Senza vittorie convincenti la Juventus può pensare di esonerare Allegri e stravolgere il mercato, ma quello allenatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus beffata: Depay firma con un altro club

Juventus Allegri
Juventus Allegri esonero
Impostazioni privacy