Juventus: torna subito in bianconero, Allegri spiazzato

Clamoroso colpo di scena con i bianconeri pronti a riaccogliere subito il calciatore. Ecco cosa sta succedendo.

Torna alla Juventus

Beffa per il giocatore di proprietà della Juventus che dovrà tornare, in questo calciomercato, nuovamente a Torino. Il club, dopo appena un mese dal suo acquisto, ha deciso di mandarlo via. Ecco adesso quale sarà il suo futuro.

Dopo il forte pressing per averlo, adesso la società ha deciso di mandare di nuovo alla Juventus il giocatore che non rientra più nei piani dell’allenatore.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, Gianluca Frabotta è pronto a salutare subito il Lecce. Il calciatore è stato fatto fuori da mister Baroni che ha deciso di non puntare più su di lui. Dopo appena un mese dal sua arrivo a Lecce, il terzino sinistro adesso può tornare già alla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus – Stopandgoal.com – La Prewsse

Frabotta via da Lecce, torna alla Juve

Il terzino sinistro è stato scaricato dal club salentino ed è per questo motivo che adesso è pronto a tornare in bianconero. Almeno momentaneamente. Secondo quanto raccolto dal giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira, Frabotta è pronto ad andare di nuovo alla Juventus e a lasciare il Lecce. 

Arrivano alla corte di mister Baroni a giugno, con un accordo con la Juventus per un prestito fino al 2023, adesso Frabotta è stato scaricato dalla società pugliese che ha deciso di investire su altri calciatori. Tra questi c’è anche Giuseppe Pezzella che può arrivare proprio al posto di Frabotta a Lecce. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: lo prende subito la Roma, Mourinho beffa Allegri

Calciomercato: quale futuro per Frabotta

Adesso la Juventus dovrà trovare una soluzione e piazzare Gianluca Frabotta in questo calciomercato. Il terzino è pronto a tornare in  bianconero, dopo che il Lecce ha deciso di interrompere il prestito. Difficile l’opzione della permanenza alla Juventus, più probabile un nuovo prestito magari anche in club di Serie B che possa concedere maggiore spazio al giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Infortunio Pogba, cambia tutto: svelati i veri tempi di recupero

Gianluca Frabotta (LA PRESSE) – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy