Calciomercato: adesso Cristiano Ronaldo può firmare, tifosi in estasi

Ultime notizie di calciomercato riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo. Il giocatore è pronto a dire addio al Manchester United, sui social i tifosi stanno già esultando per la notizia della firma del portoghese.

Cristiano Ronaldo, deciso il suo futuro

Una nuova estate particolare per Cristiano Ronaldo. Lo scorso anno l’addio alla Juventus, negli ultimi giorni di calciomercato, uno scenario che può ripetersi anche adesso. Il feeling con Ten Hag al Manchester United è ai minimi storici, adesso CR7 può salutare in modo definitivo il club inglese per iniziare una nuova avventura all’esterno.

Intanto, in queste ultime ore, sui social sta spopolando l’hashtag con il nome di Ronaldo associato ad un club a sorpresa. Ecco cosa sta accadendo.

Su Twitter è entrato in tendenza #RonaldoOM. Indicazione anche in chiave mercato con l’approdo a Marsiglia di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato. Il calciatore, infatti, può essere un obiettivo di mercato dei francesi che sarebbero pronti a fare un investimento del genere solo se il portoghese decidesse di abbassare le richieste d’ingaggio.

Intanto i tifosi sui social hanno già iniziato ad esultare e a mandare messaggi a Cristiano Ronaldo invitandolo a firmare con il Marsiglia.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo calciomercato Manchester United – Stopandgoal.com – la Presse

Cristiano Ronaldo al Marsiglia, la situazione

Sempre più in bilico il futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United, il portoghese non rientra più nei piani di Ten Hag. Durante l’ultima partita di Premier League, contro il Liverpool, il portoghese è entrato solo negli ultimi minuti finali della partita.

Adesso, dopo tanti rumors su diverse società, è il Marsiglia a provarci per Cristiano Ronaldo. Sono i tifosi del club francese che, attraverso l’ hashtag RonaldOm stanno tentando il portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Manchester United: Ten Hag già esonerato, scelto il sostituto

Manchester United: tutto pronto per l’addio di CR7

Una situazione davvero difficile e particolare con Cristiano Ronaldo che in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbe salutare in maniera definitiva il Manchester United. Un evento simile già capitato la scorso anno alla Juventus, con la partenza nell’ultima settimana di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: dal Manchester United alla Serie A, affare in chiusura

Cristiano Ronaldo Marsiglia – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy