Calciomercato: dal Manchester United alla Serie A, affare in chiusura

Ecco le ultime notizie di calciomercato: colpo a sorpresa del club di Serie A, arriva subito in Italia. Accordo con il Manchester United.

Arriva subito in Italia, i dettagli

Aggiornamenti di calciomercato Serie A con la società italiana in trattativa con il Manchester United per l’acquisto del giocatore. Un colpo a sorpresa e davvero importante per il club che è pronto a rinforzarsi ulteriormente per affrontare al meglio questa stagione che rischia di essere ricca di insidie.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Sampdoria, dal Manchester United può arrivare subito Amad Diallo. Il classe 2022 è in uscita, i Red Devils sono pronti a cederlo in prestito. Il giocatore è pronto ad accettare la destinazione italiana e a mettersi a disposizione di Giampaolo che può farlo crescere nel modo giusto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A Manchester United – Stopandgoal.com – La Presse

Manchester United: Diallo alla Sampdoria, i dettagli

A riportare la notizia dell’interesse del club blucerchiato nei confronti del talento dei Red Devils è il giornalista Jonathan Shrager. Amad Diallo alla Sampdoria in questo calciomercato è possibile, c’è l’apertura del Manchester United.

Il giocatore, cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta prima di trasferirsi in Inghilterra, è seguito dall’agente Michael N’Cho che ha proposto Diallo alla Sampdoria. Secondo il procuratore quella di Genova è la pizza giusta, per il suo assistito, per crescere e migliorare ulteriormente sotto la guida di un tecnico esperto e preparato come Marco Giampaolo.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Serie A, nervosismo alle stelle: litiga con l’allenatore, il retroscena

Sampdoria: concorrenza per Diallo

Non c’è solo la squadra blucerchiata sul talento classe 2002. Infatti anche altri club hanno chiesto informazioni al Manchester United per prendere subito Diallo in prestito fino al 2023. Tra questi oltre alla Sampdoria, c’è Blackpool, Sunderland, Anderlecht e Besiktas.

Da capire, adesso, la posizione del club che non ha ancora deciso se affondare il colpo oppure no. Lo stesso giocatore dovrà, prima o poi, sciogliere le riserve e decidere la sua prossima squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>> Sampdoria, Giampaolo polemico con VAR e arbitro: il motivo

Adam Diallo Sampdoria Manchester United calciomercato Serie A – Stopandgoal.com – LA Presse
Impostazioni privacy